GF Vip, lite terrificante nella notte: volano insulti, poi l’epilogo inatteso

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Tavassi sono ai ferri corti in questo periodo: i due, dopo una lunga amicizia, hanno chiuso i loro rapporti 

di Antonella Panza

20 dicembre 2022

Antonella Fiordelisi lite notte
Antonella Fiordelisi (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Tavassi ai ferri corti

Nonostante la loro differenza d’età, Antonella Fiordelisi ed Edoardo Tavassi erano riusciti ad instaurare un rapporto d’amicizia. Edoardo le dava sempre consigli riguardo la sua relazione con Edoardo Donnamaria, e anche se certe volte dei discorsi di Antonella lo facevano arrabbiare, capiva che tante cose derivano dalla sua giovane età.

Edoardo ci ha provato in tutti i modi ad andarle incontro, ma dopo quello che è successo nelle ultime ore, ha capito che è una partita persa in partenza con Antonella e che non ha intenzione di avere un rapporto con lei.

Lo scontro nella notte, poi l’epilogo orribile

Edoardo Tavassi lite notte
Edoardo Tavassi (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

Durante l’ultima puntata, Edoardo ha deciso di nominare Antonella. Ha detto che non sopporta il fatto che Antonella pensi sempre alla puntata, ai consensi e agli aerei, senza preoccuparsi dei sentimenti delle persone.

Nella notte è scoppiata una vera e propria lite tra i due: “Io non ho intenzione di parlare con te fino a quando ti preoccuperai solo di quello che sta succedendo fuori. E, giusto per fartelo sapere, credo che il pubblico la pensi esattamente come la penso io“.

Antonella adesso ha paura che Edoardo possa farsi condizionare da Tavassi: “Io oggi già lo vedo diverso, in ogni caso fuori da qui ognuno avrà i propri amici perché io certa gente non la voglio vedere“.

Impostazioni privacy