“GF Vip”, il dramma di Antonino Spinalbese: esce dalla casa. Motivo sconvolgente, preoccupazione totale

Ore di preoccupazione per Antonino Spinalbese. L’ex di Belen, tra i partecipanti dell’ultima edizione del “GF Vip” ha detto addio alla casa. Il motivo è drammatico, cos’è successo. I fan sono in tilt.

di Virginia Grozio

10 Dicembre 2022

Antonino Spinalbese: notizia sconvolgente
Antonino Spinalbese – (Facebook) – yeslifemagazine.it

Antonino Spinalbese lascia la casa del “Grande Fratello Vip”: il motivo

Tra i personaggi più in vista dell’ultima edizione del “Grande Fratello Vip”, Antonino Spinalbese ha allertato i fan con un aggiornamenti sconvolgente. L’hair stylist, ex di Bel Rodriguez, ha dovuto lasciare la casa, gettando il pubblico nella preoccupazione totale.

Un addio improvviso per il 27enne di La Spezia, che conclude così il suo percorso nella casa più spiata d’Italia. Il motivo di questo repentino cambiamento non riguarda problemi all’interno del format o criticità con i suoi colleghi, ma un aspetto della sua vita: la sua salute.

Forte preoccupazione per Spinalbese: la situazione precipita

Antonino Spinalbese: esce dalla casa
Antonino Spinalbese – (Facebook) – yeslifemagazine.it

Gli articoli più letti di oggi:

Solo qualche giorno fa Spinalbese aveva allertato i fan per via della sua salute. Il 27enne era stato colpito da un malore. La sua situazione è precipitata a tal punto che il concorrente è dovuto uscire dalla casa per essere ricoverato. Ben presto si sottoporrà a un’operazione chirurgica.

La scorsa estate il tenebroso hair stylist aveva scoperto di soffrire di una malattia autoimmune . Si tratta della patologia del pancreas anziano che l’ha messo in ginocchio per settimane. Solo con il tempo è riuscito a ritrovare le forze e tenere sotto controllo questa malattia, grazie a cure adeguate, una corretta alimentazione e lo sport.

Antonino Spinalbese: preoccupazione per la sua salute
Antonino Spinalbese – (Facebook) – yeslifemagazine.it

Tuttavia il suo quadro di salute sembra essere degenerato, tanto da farlo uscire dal “GF Vip”. Per ora si attendo aggiornamenti sulle sue condizioni. Tra il dispiacere dei fan non manca quello di Signorini che era già pronto a un faccia a faccia tra Antonino e Ginevra Lamborghini, uscita settimane fa dalla casa. La sorella di Elettra presto sarà tra gli ospiti in studio: il confronto tra i due era molto atteso visto che sono stati uniti da un legame molto speciale.

Impostazioni privacy