Romina e Al Bano a “Sanremo 2023”: il cantante svela tutto e l’ex moglie reagisce così

Il cantante Al Bano ha svelato che cosa si cela dietro alla sua esclusione da “Sanremo 2023”, anche la ex moglie però non si è tirata indietro dal commentare la notizia. 

di Arianna Babetto

09 dicembre 2022

Al Bano Carrisi cantante foto
Al Bano Carrisi (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Al Bano grande escluso da “Sanremo 2023”

Amadeus pochi giorni fa ha svelato in diretta al tg1 quali sono i nomi dei cantanti ufficiali della prossima edizione di “Sanremo 2023”. Il direttore artistico ha rivelato finalmente chi sono i 22 artisti che si esibiranno sul palco del Teatro Ariston dal 7 all’11 febbraio, anche se all’orecchio si è notato subito che mancava tra i big il grande Al Bano. Uno smacco per i fan dello show canoro da sempre abituati a vedere il cantante di Cellino San Marco che invece quest’anno resterà in disparte, o quasi. Intervistato da Fanpage, ha confessato che cosa si nasconde dietro la decisione di Amadeus di non inserirlo tra i concorrenti in gara. Sentiamo le sue parole e capiamo come ha reagito la ex moglie Romina Power alla notizia.

Al Bano, Romina commenta l’esclusione da “Sanremo 2023” così

Romina e Al Bano a Sanremo 2022 foto
Romina e Al Bano a Sanremo (Facebook) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi:

Harry e il documentario di Neflix, confessione sconvolgente: “È stata dura”. La reazione della Royal Family

“Pomeriggio Cinque”, tumulto in diretta. Parla Barbara D’Urso: “Lo abbiamo sentito forte”

Piera Maggio, la verità sul rapimento di Denise mette i brividi: “Pensai subito a loro”

Maria De Filippi perde ogni freno e lo inonda di parolacce: “C’entra la morte del marito!”

Al momento Romina Power non ha ancora commentato nulla sui social, o rilasciato dichiarazioni, in merio all’esclusione da “Sanremo 2023” dell’ex marito. Di solito è attivissima sui social dove è solita dire la sua senza troppi giri di parole, ma stavolta l’artista italo-americana ha preferito il silenzio stampa. Chissà se cambierà idea nei prossimi mesi.

Invece Al Bano, dal canto suo, ha voluto spiegare nel dettaglio come sono andate le cose visto che la stampa sembra essersi concertata sulla sua non-partecipazione al programma vista come un oltraggio alla musica italiana. “La mia canzone rifiutata? Le falsità sul mio conto si stanno moltiplicando. Non è vero, io non ho presentato niente quest’anno“. Ha spiegato ai microfoni di Fanpage che lo ha raggiunto per un chiarimento.

Al Bano cantante foto concerto
Concerto Al Bano (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Il cantante ha rivelato anche che con buona probabilità però potrebbe essere chiamato come super-ospite durante una delle cinque giornate di chermesse musicale. “Non lo so, adesso vediamo con il nostro amico Amadeus che succede. Sto aspettando solo che Amadeus mi dia la parola“. Quindi nessuna preoccupazione per i fan di Al Bano visto che comunque si esibirà quasi certamente all’Ariston per la gioia del suo pubblico di fedelissimi.

Impostazioni privacy