“Grazie babbo natale”, Elisabetta Canalis dona il regalo più bello ai fan: intimo rosso trasparente, curve da infarto – FOTO

Elisabetta Canalis si è mostrata in una versione natalizia da batticuore. L’intimo rosso trasparente ha fatto emozionare i fan, rimasti senza fiato davanti alla bellezza ipnotica della showgirl.

di Virginia Grozio 

16 Dicembre 2022

Elisabetta Canalis: intimo rosso divino
Elisabetta Canalis – (Facebook) – Yeslifemagazine.it

Elisabetta Canalis si supera: visione memorabile

44 ani, di Sassari, Elisabetta Canalis è tra le showgirl più amate in assoluto. Modella, attrice e conduttrice, il trampolino di lancio della sua carriera arriva nel 1999 con la sua partecipazione a “Striscia la Notizia” nei panni di velina. Da allora la sua bellezza ha conquistato anno dopo anno, come il suo talento: tra i tanti traguardi, è arrivata anche a condurre il “Festival di Sanremo” nel 2011.

Oltre alla carriera sugli schermi, è finita ben presto al centro del gossip per le sue storie d’amore: prima con Cristian Vieri, poi con George Clooney, ad oggi la Canalis ha trovato la serenità al fianco del chirurgo italo-americano Brian Perri con cui ha avuto la figlia Skyler Eva nel 2015.

Accanto a tutto questo ha raggiunto un enorme seguito su Instagram dove conta ben 3,4 milioni di follower, incantati dai suoi scatti divini sul suo feed da sogno. Di recente se n’è aggiunto uno da urlo in cui a conquistare è l’intimo trasparente rosso con cui ha scoperto le sue curve da dea.

L’intimo rosso e trasparente di Elisabetta Canalis manda in tilt Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Gli articoli più letti di oggi:

“Storie italiane”, l’appello in diretta: “Vale per molti bambini”

“Selvaggia”: Maria Pia Calzone, la mise esplosiva non contiene le curve. Panorama da infarto – FOTO

Lavinia e Alessio Corvino, altro che scelta: si mette in mezzo l’ex!

Ida Platano, la promessa fatta a Riccardo da cui non si torna indietro: vuole mantenerla ad ogni costo!

“Grazie babbo natale”. Questo è solo uno dei tanti commenti che si leggono sotto all’ultimo scatto condiviso da Elisabetta Canalis su Instagram. Il post rappresenta, infatti, un vero e proprio dono per i fan della 44enne.

Si tratta di uno scatto davvero ipnotico in cui la showgirl si mostra in una versione natalizia da urlo: distesa a terra, indossa un body rosso trasparente con cui ha scoperto le sue curve perfette.

Elisabetta Canalis: stupenda
Elisabetta Canalis – (Facebook) – Yeslifemagazine.it

L’intimo ha anche dettagli in pizzo capaci di alzare ulteriormente la temperatura. La visione è talmente ipnotica che ha ottenuto un successo immediato, riscaldando i fan nella gioia per la visione natalizia travolgente.

Impostazioni privacy