Lavinia e Alessio Corvino, altro che scelta: si mette in mezzo l’ex!

“Uomini e Donne”, Lavinia Mauro pronta a scegliere Alessio Corvino? Tutto il contrario: si mette in mezzo l’ex del corteggiatore

di Vanessa Zagaglia

13 dicembre 2022

Alessio Corvino di dove è
Alessio Corvino – Mediaset Infinity – YESLIFEMAGAZINE.IT

“Uomini e Donne”: Lavinia e Alessio ai ferri corti in puntata

La puntata trasmessa martedì 13 dicembre, di certo, non ha visto significativi passi avanti tra Lavinia Mauro e Alessio Corvino. Mentre il rivale Campoli si è notevolmente aperto con la tronista, arrivando a mostrarle i luoghi della sua infanzia, il 27enne di Caserta, all’opposto, pare allontanarsi da lei ogni giorno di più.

Ne è stata una lampante dimostrazione l’esterna stessa in cui Corvino, che Lavinia aveva deciso di lasciare a casa, ha scelto di presentarsi davanti al camerino della tronista così da trascorrere un po’ di tempo con lei.

Nonostante la Mauro lo abbia stuzzicato per tutta la durata dell’esterna, il casertano ha deciso di sottrarsi all’eventualità di un bacio. Come se non bastasse, quando Lavinia ha tirato fuori l’argomento “ex”, la situazione tra i due si è fatta ancora più tesa.

Alessio Corvino sotto attacco in puntata: c’è di mezzo l’ex fidanzata!

Lavinia e Alessio esterna
Lavinia e Alessio – Mediaset Infinity – YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi 

Durante l’esterna, Lavinia non si è lasciata scappare l’opportunità di chiedere ad Alessio della sua ex. Corvino, non scomponendosi, ha spiegato di aver interrotto la relazione circa due anni fa e di essere rimasto in buoni rapporti con l’ex fidanzata. Quando la Mauro gli ha domandato se l’avesse vista di recente, il corteggiatore non ha esitato a rispondere in maniera negativa.

In puntata, tuttavia, il racconto del casertano è stato prontamente smentito da Gianni Sperti, che ha annunciato di aver ricevuto delle segnalazioni su di lui. “Mi sono arrivate foto di una serata in cui c’era anche la tua ex” ha insinuato l’ex ballerino, facendo impallidire la tronista che ha immediatamente rivolto l’attenzione verso il corteggiatore, fissandolo con sguardo interrogativo.

Alessio, dal canto suo, non è parso affatto sorpreso della segnalazione. Con grande serenità, il nativo di Caserta ha spiegato alla tronista come si fosse svolta la serata. “L’avevo già detto alla redazione, era il compleanno dei 30 anni di un mio amico” – ha detto Corvino, per poi rassicurare ulteriormente Lavinia in merito al rapporto con l’ex – “Non ci siamo neanche salutati“.

Qualcosa, tuttavia, sembrava non tornare alla tronista, che ha domandato come mai Alessio non le avesse comunicato di questo evento già nel corso dell’esterna. A fugare i dubbi della Mauro è intervenuta Maria, che sembrava aver notato l’enorme difficoltà di Corvino: “la serata si è tenuta dopo la vostra esterna“.

Lavinia Mauro dove vive
Lavinia Mauro – Mediaset Infinity – YESLIFEMAGAZINE.IT

Se la questione “segnalazione” è parsa risolversi, i dissapori tra il corteggiatore e la tronista, all’opposto, sembrano tutt’altro che appianati. Lavinia, sempre più scossa dalla ritrosia di Alessio, non riuscirebbe proprio a spiegarsi la freddezza del casertano. Eppure, nelle prossime puntate assisteremo ad un vero e proprio colpo di scena per quel che riguarda la loro conoscenza. Restate sintonizzati!

Impostazioni privacy