Ida Platano, con Alessandro lo fa ogni mattina: la confessione sui social

Ida Platano è un fiume in piena e non manca di condividere con i fan un aspetto a dir poco particolare della sua vita: c’entra il fidanzato Alessandro Vicinanza

Di Vanessa Zagaglia

2 dicembre 2022

Nonostante siano fidanzati da pochissimo tempo, Ida Platano e Alessandro Vicinanza sembrerebbero essere l’uno l’anima gemella dell’altra. Dal giorno in cui hanno abbandonato lo studio di “Uomini e Donne” mano nella mano, d’altra parte, i due stanno a dir poco “inondando” i followers di immagini e video che testimoniano il loro invidiabile affiatamento.

ida e alessandro scelta
Ida Platano e Alessandro Vicinanza – YESLIFEMAGAZINE.IT

Ida e Alessandro: come procede la relazione?

Qualche settimana dopo aver abbandonato “Uomini e Donne”, la neo coppia ha fatto ritorno in studio per raccontare gli sviluppi della loro relazione. La Platano e Vicinanza, che hanno recentemente trascorso un breve ma intenso soggiorno all’insegna dell’amore, hanno confermato l’affiatamento che sembrerebbe unirli.

Da quando hanno abbandonato il dating show, la dama di Brescia e il cavaliere di Salerno parrebbero non riuscire a far a meno l’uno dell’altra. I rispettivi profili social, d’altra parte, sono già sommersi di compilation e dediche d’amore che non mancano di far sognare i milioni di fan già affezionatissimi alla coppia.

Ida Platano, la confessione clamorosa su Alessandro

È la dama di Brescia, in modo particolare, ad essere particolarmente attiva quando si tratta di piattaforme social. L’ex di Riccardo Guarnieri, che sembra vivere un periodo d’oro al fianco del suo Alessandro, non manca di condividere con il suo pubblico tutto quel che di bello accade durante le sue giornate.

Ida e Alessandro bacio
Ida Platano e Alessandro Vicinanza – YESLIFEMAGAZINE.IT

Solamente qualche giorno fa, tra l’altro, la Platano non ha potuto evitare di immortalare un’abitudine che, a partire dal suo fidanzamento con Vicinanza, sembrerebbe ormai essere una prassi mattutina. I fan, nell’apprendere la novità, sono rimasti letteralmente scioccati.

Ida e Alessandro lo “fanno” ogni mattina

È svegliarsi la mattina con la voglia di parlare solo con te“: queste le parole del brano “Svegliarsi la mattina” di Zero Assoluto che Ida Platano ha scelto come sottofondo di una delle sue ultime Instagram story.

La dama, nello specifico, ha postato uno screenshot della sua chiamata mattutina al fidanzato, che sarebbe ormai diventata un appuntamento improrogabile per l’incantevole bresciana.

Ida Platano instagram
Instagram story di Ida Platano – YESLIFEMAGAZINE.IT

Innamoratissima di Vicinanza, Ida ha implicitamente confermato di sentire l’esigenza di chiamarlo e di parlare con lui ogni mattina, proprio come recita il testo della canzone. Un ulteriore indizio, a ben giudicare, del sentimento incommensurabile che la lega al fidanzato.

LEGGI ANCHE —> Irene Pivetti massacrata a Pomeriggio Cinque: scoperto quanto prenderà di vitalizio

Impostazioni privacy