“X Factor”, arriva la notizia più brutta per Fedez: è disperato, perde le staffe

Fedez: perde le staffe
Fedez – Yeslifemagazine.it

Nell’ultima puntata di “X Factor” Fedez ha visto concretizzarsi il suo incubo più grande. Il rapper meneghino ha perso le staffe: prima sbotta poi scoppia in pianto a dirotto.

di Virginia Grozio

02 Dicembre 2022 

Fedez e la notizia che lo fa sbottare: un incubo

Chiusura amara per Fedez nell’ultima puntata di “X Factor”, serata della semifinale dedicata ai duetti. Il rapper meneghino ha visto, infatti, concretizzarsi il suo incubo più grande. La situazione l’ha portato ad avere una reazione molto forte che non è passata di certo inosservata.

Tutto è accaduto durante la fase di ballottaggio in cui i Tropea, di Ambra Angiolini, sono finiti in sfida con i Omini, seguiti da Fedez. Nel momento del verdetto finale, i giudici salvano i rispettivi cantanti e quindi la decisione dei colleghi Dargen e Rkomi è fondamentale. Fedez avrebbe chiesto il tilt, ma i due hanno salvano i Tropea, facendo così uscire gli Omini. Una linea che ha fatto sbottare Fedez che ha dovuto salutare per sempre il gruppo.

X Factor: retroscena clamoroso
Omini – Yeslifemagazine.it

Gli articoli più letti di oggi

Fedez, scenata furente, lo studio trema

Fedez non ci sta alla decisione dei colleghi e non digerisce assolutamente il verdetto. Secondo il rapper meneghino avrebbe chiesto di andare al tilt, ma i giudici non lo avrebbe voluto ascoltare eliminando in tronco gli Omini. Il marito di Chiara Ferragni si è lasciato andare a una scenata furente sfociata poi in un modo inaspettato, facendo anche reagire i colleghi basiti per l’accaduto.

“X Factor”: i giudici reagiscono alla scenata di Fedez

Lo sbotto di Fedez ha fatto scattare subito reazioni in studio, tra cui quella di Dargen – sempre in prima linea a dire la sua – che ha sottolineato come lui non abbia mai chiesto di andare al tilt e come abbia deciso per i Tropea in quanto a suo avviso sono diventati la band più invidiabile, senza togliere nessun valore però agli Omini.

Rkomi ha poi sottolineato come bisognerebbe essere felice per il cammino dei Tropea: per lui è giusto che vadano avanti loro nella finale dell’8 dicembre.

Fedez: disperato
Fedez – Yeslifemagazine.it

Fedez e il pianto sul palco: non riesce a digerire la sconfitta

A seguito della reazione molto forte di Fedez, non è mancato l’invito per il rapper a calmarsi. In particolare la collega Ambra Angiolini avrebbe esortato il collega a imparare a perdere. Dopo la sfuriata il cantante si è calmato: a questo punto il dispiacere ha preso il sopravvento. Salito sul palco per salutare il suo amato gruppo, è scoppiato in lacrime.

Impostazioni privacy