Tragico incidente ad Anzio: morte due ventenni, lo schianto contro un pino

incidente ad Anzio
incidente – yeslifemagazine.it

Un incidente tragico durante la notte quando un’automobile si è schiantata contro un albero: morte due giovani ragazze. Indagini in corso

di Elisa Longo 

1 Dicembre 2022

La dinamica dell’incidente: le vittime due giovanissime

E’ accaduto durante la notte l’incidente mortale in cui sono state coinvolte due giovanissime ragazze. Si tratta di uno schianto terribile accaduto contro un pino. La loro automobile, una Fiat Punto si è schiantata intorno all’1:20 di questa notte in via della Pineta, a Lavinio, comune di Anzio. Per le ragazze non c’è stato nulla da fare, l’impatto è stato troppo grave per loro e sono morte sul colpo.

incidente morte due ventenni
incidente – yeslifemagazine.it (2)

Gli articoli più letti di oggi

Lamiere e vetri: le vittime decedute sul colpo

In base alla ricostruzione dei Vigili del fuoco del distaccamento di Anzio le due ragazze, poco più che ventenni sarebbero rimaste incastrate nelle lamiere dell’auto. Gli inquirenti hanno già accertato la loro identità: alla guida c’era Aurora Pederzani, 22 anni originaria della provincia di Milano; al suo fianco Desiree Pasquali, 21 anni, di Ardea. Ancora incerte le dinamiche dell’incidente che le ha viste schiantarsi contro un pino mentre erano alla guida della Fiat Punto. Un incidente drammatico che mette fine alle giovani vittime. Sono in corso gli accertamenti sul manto stradale per capire se possa essere stata una seconda vettura a far sbandare l’automobile fuori strada e farla schiantare contro un pino.

incidente anzio, morte due giovanissime
vetri rotti – yeslifemagazine.it

Indagini in corso: la tragedia durante la notte

L’incidente avvenuto lungo la Via della Pineta, a Lavinio, è stato identificato da una pattuglia di carabinieri della Tenenza di Ardea. Incerte le dinamiche dell’incidente e sono in corso gli accertamenti sul caso per capire come è potuto avvenire. Aurora e Desidee erano amiche e viaggiavano insieme. I carabinieri di Ardea hanno acquisito le immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza. Non è escluso che si possa confermare la dinamica dell’incidente mortale. Attualmente le due vittime sono state trasferite al Policlinico di Tor Vergata per la disposizione dell’autopsia.

Impostazioni privacy