Jack Vanore torna sul trono? La prova che conferma tutto: pubblico in delirio

“Uomini e Donne”, l’ex tronista ed opinionista Jack Vanore si prepara a tornare sul trono? L’immagine ha seminato il panico tra gli utenti dei social

Non solo Gianni Sperti e Tina Cipollari tra gli opinionisti storici di “Uomini e Donne”, ma anche l’ex showgirl Tinì Cansino e l’ex tronista della trasmissione Jack Vanore. Quest’ultimo, in modo particolare, si è distinto nelle vesti di opinionista ancor più che in quelle da tronista. Pur non essendo riuscito a trovare il vero amore all’interno del programma, il nativo di Genova è stato comunque in grado di guadagnarsi un posto di rilievo nel cuore dei telespettatori.

Jack Vanore uomini e donne
Jack Vanore (Yeslifemagazine) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Che fine ha fatto l’ex tronista Jack Vanore? Cosa sappiamo su di lui

A “Uomini e Donne” approdò prima come corteggiatore della bellissima Serena Enardu, poi nelle vesti di tronista. Non essendo riuscito ad incontrare la sua anima gemella, il classe 1983 decise di abbandonare il programma a metà del suo percorso televisivo, pur rimanendo costantemente in contatto con la redazione di Maria.

Non a caso, la De Filippi lo volle al fianco di Tina e Gianni come opinionista fisso del trono classico. Il nativo di Genova, che ha fatto parte di parecchie edizioni del format – movimentando le dinamiche dello studio con i suoi giudizi spesso implacabili -, è entrato di diritto nel cuore del pubblico. Eppure, ormai da qualche annata Vanore non appare più tra i volti del dating show.

Supponiamo che l’addio di Jack sia dovuto a motivazioni di carattere professionale, e non ad una rottura con la redazione a cui, peraltro, l’ex tronista ha sempre confermato di essere molto legato.

Tra l’altro, proprio in tempi recenti un’immagine parrebbe aver messo nuovamente in discussione un eventuale ritorno di Jack nel programma. Il classe 1983, immortalato sul trono, sembrerebbe pronto a ricomparire a “Uomini e Donne” nelle vesti di tronista…

Jack Vanore scelta
Jack Vanore (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Jack Vanore torna sul trono? La prova che confermerebbe tutto

Ci sto proprio bene su un trono, vero?“: questa la domanda che Jack Vanore, alcune settimane fa, poneva ai suoi followers di Instagram. L’ex tronista di “Uomini e Donne”, che sembrerebbe non aver mai abbandonato la trasmissione che ha lanciato la sua popolarità, attualmente non fa più parte del cast del programma.

Un interrogativo del genere, tuttavia, non ha potuto far a meno di scuotere nel profondo i suoi fan. “Ti rivedremo sul trono?, “Ci stai pensando?” hanno replicato gli utenti di Instagram, ansiosi di capire se la frase di Jack nascondesse ben altro sotto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giacomo Vanore (@jackvanore)

In realtà, stando alle informazioni trapelate su Vanore, sembra che l’amatissimo ex tronista sia felicemente fidanzato con una personal trainer. Motivo per il quale, almeno per il momento, non c’è ragione di credere che Jack stia per tornare a “Uomini e Donne” (men che meno nelle vesti di tronista).

Impostazioni privacy