“Due sirene”: Justine Mattera in abito bianco fa il bagno con lei. Trasparenze da infarto, il paradiso – FOTO

Justine Mattera ha lasciato senza fiato il popolo del web mostrandosi divina al fianco di un’altra bellissima donna. La visione condivisa su Instagram ha fatto il pieno di cuori e complimenti, è un sogno.

51 anni, fascino senza fine, bellezza ipnotica. Justine Mattera torna a far sognare il grande pubblico mostrandosi per l’ennesima volta divina. Questa volta la showgirl americana, naturalizzata italiana, si è superata con uno scatto senza eguali.

Justine Mattera: irresistibile
Justine Mattera (Facebook) – Yeslifemagazine.it

Justine Mattera divina, la visione alza la temperatura del web

Conduttrice, attrice, modella, showgirl, dagli anni Novanta a oggi Justine si è distinta con la sua bellezza e il suo carisma. Anno dopo anno ha preso parte a molti format di successo: considerata da sempre la sosia di Marilyn Monroe, conta di lineamenti da dea e di un fisico stupendo.

Negli ultimi anni si mostra ancora più in forma complice il fatto che si è appassionata al mondo del ciclismo e del nuoto: grande sportiva ha anche gareggiato in molte competizione.

A mostrare tutto l’allenamento a cui si sottopone i tanti scatti stupendi condivisi su Instagram dove è seguitissima. La sua gallery è un sogno a occhi aperti: ogni foto fa il pieno di like, come d’altronde è confermato dall’ultimo post da infarto condiviso da Justine in cui non è sola. Al suo fianco un’altra bellissima donna.

Justine Mattera in dolce compagnia: il forte legame con lei

“Due sirene”. Questo è solo uno dei tanti commenti di apprezzamento che si leggono sotto all’ultimo post Instagram della Mattera. Si tratta di uno scatto in cui è ritratta con indosso un vestito bianco, reso trasparente dall’acqua, mostrando dettagli travolgenti del suo fisico da dea.

In particolare a colpire la complicità tra lei e una persona al suo fianco che ha condiviso il bagno in mare con lei: si tratta dell’attrice Jane Alexander, sua grande amica.

Justine Mattera: irresistibile
Justine Mattera (Facebook) – Yeslifemagazine.it

Entrambe bellissime, le due attrici sembrano due dive d’altri tempi nello scatto paradisiaco che non solo ha documentato il loro fascino nonché i loro fisici incredibili, ma anche l’intesa magica che le lega.

Impostazioni privacy