“Vite al limite 3”, vi ricordate di Charity Pierce? Pesava 353 chili, oggi è diventata così. Da non crederci!

Originaria di Cedar Rapids, Iowa, Charity Pierce è stata una delle protagoniste più obese della terza stagione di “Vite al limite”. Volete vedere com’è diventata oggi?

Charity Pierce 353 chili Vite al limite
Charity Pierce (Facebook) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Charity Pierce, chi era l’ottava protagonista di “Vite al limite 3”?

Con 353 chili (pari a 778.8 lbs) Charity Pierce è stata una delle protagoniste di “Vite al limite” con il peso più alto mai visto prima! Originaria di Cedar Rapids, Iowa, la 49enne si è iscritta al programma di dimagrimento del dottor Now per via della figlia Charly che come lei stava entrando nel baratro dell’obesità cronica. Charity voleva darle un esempio di vita migliore a cui aggrapparsi, e non solo quello di madre impossibilitata a letto e costretta a chiedere aiuto per ogni piccola necessità quotidiana. Il percorso della donna però non è stato dei migliori, tante le difficoltà incontrate nel percorso.

Trasformazione incredibile per Charity Pierce. Ecco com’è diventata oggi

Charity Pierce Vite al limite 2015
Charity con la figlia Charly (Facebook) – YESLIFEMAGAZINE.IT

La strada intrapresa da Charity all’interno di “Vite al limite” è stata una delle più complicate in assoluto mai viste dai telespettatori nel corso delle precedenti stagioni. Infatti poco dopo aver iniziato il suo percorso è morta la madre e il fidanzato l’ha tradita con la sorella, due profonde oscillazioni che hanno fatto temere tutti per la sua stabilità emotiva e fisica.

Charity però ha trovato la forza, accanto alla figlia adolescente, per smuoversi dall’abisso emotivo che le era piombato addosso e dimostrare che anche da sola ce la poteva fare con le sue forze. Ha prima perso i chili necessari per sottoporsi all’intervento di baypass gastrico e poi nei mesi successivi anche di raggiungere il peso che si era prefissata, ovvero 225 chili. Non paga però di quanto ottenuto, la donna ha spiegato che non si accettava più e che avrebbe perseverato per diventare la versione migliore di sè negli anni seguenti. E così ha fatto.

Charity Pierce Vite al limite oggi trasformazione
Charity Pierce oggi (Facebook) – YESLIFEMAGAZINE.IT

E’ molto attiva nel suo profilo Facebook e qui possiamo vedere l’incredibile trasformazione intrapresa e raggiunta con costanza e serietà. Oggi Charity pesa circa 150 chili ma è felice e serena accanto ai suoi due nipotini nati dalla relazione della figlia Charly ed il marito. I fan del programma ad ogni foto postata la riempiono di complimenti per l’esempio che ha saputo dare a tutti quelli che come lei si trovano nella stessa situazione e vorrebbero migliorarsi.

Impostazioni privacy