Aurora Ramazzotti, Natale con la sorpresa? Il dettaglio dalle foto commuove i fan

La figlia di Michelle Hunziker potrebbe aver ricevuto un regalo diverso da solito per il suo Natale con Goffredo Cerza: i due si sposeranno?

di Elisa Longo

26 Dicembre 2022

aurora ramazzotti matrimonio
Aurora Ramazzotti – Instagram – yeslifemagazine.it

Natale con i genitori di Goffredo, poi la trasferta a Milano

Un Natale differente per Aurora Ramazzotti. Il suo primo Natale con il pancino che comincia a farsi vedere. E’ stato il carosello di foto Instagram a insospettire i fan della figlia di Eros e Michelle Hunziker: il dettagli non è sfuggito. Prima a Roma per il cenone della Vigilia di Natale con i genitori del compagno Goffredo Cerza, poi a Milano con la mamma Michelle e gli amici. Un Natale diverso perchè – ha commentato Aurora sui suoi social con tono ironico – “Il primo Natale in cui non mi sono dovuta sbottonare i pantaloni a fine cena perché i bottoni li ho già abbandonati da mo”, ha scritto. Ha provato 9 panettoni e augurato buone feste ai suoi followers.

Il dettaglio scintillante che tutti hanno notato: matrimonio in vista?

Sposi Aurora e Goffredo Cerza
Aurora Ramazzotti – Instagram – yeslifemagazine.it

Gli articoli più letti di oggi:

Nelle foto che Aurora ha postato su Instagram si vedono Goffredo e lei che si scambiano uno sguardo romantico e si scostano i capelli davanti ad un meraviglioso albero di Natale. Poi un piccolo video in cui Aurora mette in primo piano il suo viso e il suo trucco light. Nella terza foto un cielo al tramonto di fronte ad un palazzo del Centro di Roma. Un bacio scambiato tra Aurora e una giovanissima parente. Nella quarta foto ci sono Aurora con un vestito aderente nero e la mamma Michelle che le tocca il pancino come a voler intendere che il parto è vicino.

Natale Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti – Foto Instagram – yeslifemagazine.it

Ma il dettaglio che tutti hanno notato è nell’ultima foto dove si vedono Aurora e Goffredo abbracciati sul divano che si riposano. Qui si nota sulla mano sinistra di Aurora un brillante diverso: che Goffredo le abbia chiesto di sposarsi? Potrebbe essere stato proprio il Natale che anticipa la nascita del piccolo Cerza ad aver scaturito la proposta di matrimonio. Un regalo scintillante che ha fatto emozionare tutti i fan della coppia.

Impostazioni privacy