Letizia di Spagna in ansia, momento tragico: pesante scandalo, cosa sta succedendo

Letizia di Spagna sta vivendo feste amare per colpa di uno scandalo che sta facendo tremare Palazzo. Si tratta di un retroscena da brivido in cui è coinvolto un parente.

Natale amaro per Letizia di Spagna. La reale, 50 anni di Oviedo, sta vivendo un momento di grande difficoltà a seguito di un pesante scandalo che ha interessato la sua famiglia per colpa di un membro che ha fatto un qualcosa di inaspettato.

Letizia di Spagna: il retroscena
Letizia di Spagna (Facebook) – Yeslifemagazine.it

Letizia di Spagna: Natale amaro, cosa sta succedendo

Conosciuta per il suo gusto impeccabile per la moda, Letizia di Spagna finisce spesso al centro dell’attenzione per le sue apparizioni pubbliche e le sue vicende familiari.

Sposata dal 2004 con il Re Felipe di Spagna, dal suo matrimonio sono nate le figlie Leonor e Sofia: ormai sempre più grandi, sono molto simili alla madre e come lei si stanno distinguendo con i loro look. L’ex giornalista, infatti, è amata in tutto il mondo per i suoi outfit, tanto che è una delle reali più copiate in fatto di stile. Considerata un’icona assoluta, i suoi abbinamenti sono un’ispirazione in tutto il mondo.

Questa volta è finita nel mirino non per una scelta di moda, ma per un retroscena da brivido che ha scosso la sua famiglia: un parente ha combinato un grosso guaio che ha fatto scoppiare uno scandalo.

Letizia di Spagna: travolgente
Letizia di Spagna (Facebook) – Yeslifemagazine.it

Scandalo a Palazzo: Letizia di Spagna molto preoccupata per colpa di lui

Un colpo di scena inaspettato ha scosso Palazzo. Protagonista di questo retroscena è Felipe Juan Froilán, giovane nipote del Re, considerato la pecora nera della famiglia. In passato quando era solo un bambino è passato alla storia per aver dato un calcio alla cugina Victoria López-Quesada durante le nozze di Letizia e Felipe.

Se il suo cv è costellato da scandali e colpi di scena, questa volta Froilán è finito in grossi guai a seguito di un avvenimento clamoroso. Il giovane ha preso parte a una rissa davanti a una discoteca, al fianco di un gruppo di suoi amici, di cui uno è stato ferito.

Felipe Juan Froilán: il retroscena
Felipe Juan Froilán (Facebook) – Yeslifemagazine.it

Il nipote del Re è finito tra gli indagati e rischia la reclusione da tre mesi a un anno. A fare chiarezza sull’accaduto è stato lui stesso, dicendo la sua in un format spagnolo in cui si è detto una vittima della rissa, visto che lui non avrebbe – a suo avviso – alzato un dito.

Impostazioni privacy