Morsi da un cane: aggredita la youtuber Greta Menchi

Le foto postate sui social dalla youtuber Greta Menchi sconvolgono il suo pubblico: è stata aggredita da un cane feroce. Ora sta bene

di Elisa Longo

28 Dicembre 2022

morsa da cane greta menchi
Greta Menchi – Foto Instagram – yeslifemagazine.it

Immagini choc: Greta Menchi è stata aggredita da un cane

E’ comparsa così sui social: naso gonfio, labbro rotto, i capelli sconvolti e il trucco scolato. E’ evidente che ha sofferto Greta Menchi in arte “Blody”, la giovane cantante, influencer e youtuber. La ragazza ha raccontato ai suoi fan dell’aggressione subita da un cane che l’ha presa letteralmente a morsi. “Ieri sera mi ha morso un cane”, ha detto nelle stories riferendo che il morso ha coinvolto il naso e la parte superiore della bocca e del labbro. La giovane evidentemente sotto choc per l’aggressione è corsa immediatamente in ospedale dove è stata medicata e curata dalle ferite dell’animale. Ha poi spiegato sui social tramite le stories Instagram l’accaduto.

“Non vi so dire che razza di cane..aveva i denti come bisturi”, il racconto sui social

morsi greta menchi
Greta Menchi – Foto Instagram – yeslifemagazine.it

“Sentivo che dietro la lingua era tutto aperto”, sono le parole di Greta Blody Menchi. Un’incidente grave che ha visto la giovane ragazza protagonista. Greta non si sarebbe resa conto dell’entità del danno fino a quando non è andata in Pronto Soccorso per i dovuti accertamenti medici. “Aveva dei denti che sembravano dei bisturi” e in un secondo l’avrebbe tagliata tutta la parte frontale del viso. La nota youtuber è stata poi mandata al Sant’Eugenio di Roma per parlare con un chirurgo plastico.

greta menchi cane
chirurgia – Foto Pixabay -yeslifemagazine.it

Greta Menchi è stata aggredita da un cane con un morso che ha creato danni evidenti: i sanitari del Pronto soccorso l’hanno infatti medicata e applicato dei punti di sutura all’interno del labbro. “Poteva andare peggio”, ha riferito Greta Menchi tranquillizzando le persone che la seguono e i suoi followers. Anche il ginocchio è tutto aperto oltre alla parte frontale del viso, dal labbro al naso. “Era tutto aperto mi hanno ricucito per un’ora”, ha commentato sul suo profilo Instagram. La pelle che non era stata strappata dal morso del cane è stata ricucita con un’operazione lunga un’ora che ha definitivamente chiuso la ferita. Ora Greta spera solo che la ferita non sia troppo evidente una volta sanata.

Impostazioni privacy