“Matrimonio a prima vista 9”, Michela smaschera Alex: spuntano le chat sul cellulare, “Vincitore morale chi?”

Dopo alcune settimane di silenzio anche Michela Bono di “MAPV 9” ha deciso di dire la sua, ha sbugiardato l’ex marito Alex Balbo con accuse molto importanti. Vediamo che cosa ha ammesso ai fan. 

Alex Balbo e Michela Bono MAPV 9
Alex Balbo e Michela Bono (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Alex e Michela ai ferri corti, arriva la risposta della bella romana

Abbiamo già sentito come Alex Balbo abbia accusato la ex moglie Michela Bono raccontando che cosa è successo a telecamere spente dopo la fine della puntata “E poi” andata in onda lo scorso 14 dicembre. Il ragazzo spiega che nonostante i due siano usciti insieme dal programma, lei con un banale pretesto insorto pochi giorni dopo decide di rompere il rapporto. Per lui è un segnale evidente che l’intento di Michela era solo quello di uscire “pulita” agli occhi dei telespettatori per non essere giudicata. Ovviamente la risposta dell’ostetrica romana non si è fatta attendere, quindi anche lei pochi giorni fa ha deciso di parlare sui social condividendo una serie di stories scritte in cui analizza passo passo quello che è successo con Alex nel corso dell’ultimo periodo di conoscenza.

Michela Bono sbugiarda Alex, ecco che cosa è davvero successo tra di loro

Michela tagga Vanity Fair che ha concesso ad Alex un’intervista esclusiva, questo però l’ha tagliata fuori dalla possibilità di replica. Per questo le stories sono particolarmente incisive e dirette, al fine di spiegare il suo punto di vista estromesso su più fronti agli occhi dei follower e telespettatori del docu-reality.

Avevo promesso che avrei raccontato la mia versione dei fatti, e credo che sia arrivato il momento di farlo, alla luce dei recenti accadimenti e di quanto espresso sui media da Alex Balbo”, inizia Michela nel suo monologo social. Spiega che Alex non è affatto il vincitore morale dell’edizione appena conclusa, anzi ha saputo tessere le reti al meglio delle sue possibilità, aiutato nei giochi anche dall’amico Francesco Muzzi.Prima, durante e dopo il suo percorso all’interno del programma è stato sempre guidato dal suo amico (…)“.

Michela ha poi messo l’accento sul questione dell’avvicinamento che in puntata era stato fatto passare come una cosa recente e voluta solo da parte sua.   “Non sono io che mi sono avvicinata nuovamente ad Alex. Dopo un mese in cui non ci siamo visti, è stato lui a insistere per rivederci”. Ha poi specificato: “Ne ho le prove, avendo io salvato tutte le conversazioni!”. Sarebbe quindi stato l’ex marito a cercare di far di tutto per riavvicinarsi a lei e riconquistarla prima dell’incontro con gli esperti. Di chi sarà quindi la ragione ultima? Ai follower l’ardua sentenza di tirare le somme…

Impostazioni privacy