Loredana Lecciso e i problemi con Al Bano: forti tensioni, confessione clamorosa

Loredana Lecciso si è lasciata andare con una confessione clamorosa, rivelando un retroscena inaspettato su Al Bano. Insieme da 20 anni, la coppia ha vissuto pesanti tensioni. Ecco cos’è successo. 

di Virginia Grozio 

16 Dicembre 2022

Loredana Lecciso: rivelazioni clamorose
Loredana Lecciso (Facebook) – Yeslifemagazine.it

Loredana Lecciso e i problemi con Al Bano

Non si contano i fan che in cuor loro da sempre sperano in un ritorno di fiamma tra Al Bano Carrisi e Romina Power. Da anni ormai la coppia si è sgretolata e al suo posto si è imposto l’amore tra Loredana Lecciso e il cantante di Cellino San Marco.

Insieme da 20 anni, i due hanno dato alla luce due splendidi figli: Albano Junior e Jasmine, sempre più grande e assomigliante alla madre. Malgrado la showgirl e l’artista siano una coppia solida non sono mancati problemi e a rivelato è stata la Lecciso stessa durante un’ospitata televisiva.

Loredana Lecciso: la confessione sulle tensioni con Al Bano

Loredana Lecciso: clamoroso
Loredana Lecciso (Facebook) – Yeslifemagazine.it

Gli articoli più letti di oggi:

“Storie italiane”, l’appello in diretta: “Vale per molti bambini”

“Selvaggia”: Maria Pia Calzone, la mise esplosiva non contiene le curve. Panorama da infarto – FOTO

Lavinia e Alessio Corvino, altro che scelta: si mette in mezzo l’ex!

Ida Platano, la promessa fatta a Riccardo da cui non si torna indietro: vuole mantenerla ad ogni costo!

Loredana Lecciso si è lasciata andare con una confessione inaspettata sul suo rapporto con Al Bano. Una rivelazione in diretta che ha lasciato tutti basiti: ospite nel format di “Bella Ma’” ha raccontato come nel corso della sua storia con il cantante non siano mancati problemi.

“Abbiamo avuto momenti di tensione, come d’altronde qualsiasi coppia”, il racconto della Lecciso che ha poi speso anche parole positive verso il compagno, sottolineando come lasci molto spazio nella coppia, permettendole di esprimersi al meglio.

Nonostante le tensioni la coppia comunque è molto legata. In passato la compagna di Al Bano aveva raccontato come una scelta vincente dei due sia stata la chiave del successo della loro storia: quella di non sposarsi mai.

Loredana Lecciso: il retroscena
Loredana Lecciso (Facebook) – Yeslifemagazine.it

Nonostante le avversità, ancora oggi sono molto uniti: si stanno preparando a trascorrere insieme ai figli il Natale. Secondo alcune indiscrezioni, il cantante le avrebbe già comprato il regalo: sotto l’albero la Lecciso aprirà un pacchetto contenente un bel vestito da indossare per trascorrere feste uniche.

Impostazioni privacy