Luisa Corna lo confessa dopo anni, “Fabrizio si ricordava sempre…”. L’aneddoto mai rivelato prima

La conduttrice Luisa Corna intervistata ieri a “I Fatti Vostri” ha rivelato un retroscena che la unisce profondamente al defunto Fabrizio Frizzi. Parole che hanno lasciato il segno, sentiamole subito. 

Luisa Corna showgirl foto
Luisa Corna (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Luisa Corna presto live, dove possiamo vederla

La showgirl sarà la madrina e la voce del Capodanno 2023 che si terrà a Lucca tra meno di tre giorni. “L’organizzazione sarà curata dall’Associazione Don Franco Baroni ODV, con il coordinamento del Comune di Lucca e il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca. L’evento che dalle ore 22 di sabato 31 dicembre accenderà piazza Santa Maria per accogliere il 2023 e riunire la città in una serata di divertimento e spensieratezza“. Si legge nella nota diramata dal comune toscano per dare l’annuncio della serata in musica. In attesa di sentire quindi Luisa Corna da vivo, i telespettatori hanno avuto modo di vederla però in tv a “I Fatti Vostri” dove intervistata da Salvo Sottile e Anna Falchi ha tirato le somme della sua incredibile vita lavorativa.

“Sempre nel cuore”, Luisa Corna ricorda Fabrizio Frizzi così

La sua passione per il canto è stata valorizzata solo dopo i 30 anni anche se Luisa Corna la coltivava fin da giovanissima, assieme alla recitazione che ha studiato a Milano appena 17enne. Tanti i successi che la vedono protagonista dello spettacolo italiano, dal teatro, alla tv con “Sanremo” e la fiction “Ho sposato uno sbirro”, fino all’approdo a “Tale e Quale Show”.

In questi anni di intensa attività lavorativa ha avuto però modo di confrontarsi anche con il compianto Fabrizio Frizzi che resterà nel suo cuore negli anni a venire. Lui l’ha sempre apprezzata molto come professionista e amica, tanto da aver replicato per molto tempo un gesto che la Corna ha confessato nel programma di Rai 2 nell’incredulità dei molti presenti.

Fabrizio Frizzi conduttore foto
Fabrizio Frizzi (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Lui si ricordava sempre del mio compleanno, anche quando non lavoravamo più insieme. Ogni anno mi telefonava, era una persona che si spendeva molto per le sue amicizie” ha dichiarato la cantante e showgirl. Un aneddoto che ha commosso i presenti e anche i telespettatori a casa e che rivela ancora una volta il profondo amore che Fabrizio ha saputo donare in vita a tutti quelli che gli stavano accanto.

Impostazioni privacy