Royal Family, a Natale arriva l’ennesimo colpo per Harry e Meghan: ormai è la fine

Royal Family, il messaggio mandato ad Harry e Meghan per le festività è chiaro ed emblematico. Non si torna più indietro

Carlo, Camilly, Harry e Meghan insieme
Royal Family, colpo per Harry e Meghan (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Che non ci sia più spazio a corte per Harry e Meghan, questo era chiaro da tempo. I due che hanno rotto i ponti in ogni modo con la famiglia reale inglese, non smettono di far parlare anche se c’è chi pensa che la loro popolarità legata proprio alle ostilità con gli altri componenti della famiglia, non può durare in eterno e prima o poi dovranno inventarsi qualche altra cosa per fare audience.

La docuserie in cui i due aggiungono nuovi particolari sulla loro vita ed in modo indiretto su quello che avviene a Palazzo, è stata criticata da più lati. Da parte dei Windosor nessuna parola e nessun atteggiamento scomposto. Impassibili come se nulla fosse successo. Il colpo più grosso, ai due giovani che vivono in America, lo hanno lanciato nel corso delle festività ed in particolare nel giorno di Natale.

Royal Family, Natale nel segno di.. il messaggi è chiaro

Royal Family al completo Natale
Royal Family (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Non c’è spazio più, ormai, nella Royal Family per Harry e Meghan. Il re, infatti, ha accolto anche il componente che più ha fatto parlare e ha dato “vergogna” alla famiglia. Tutti, anche lui, piuttosto che la coppia scappata in America. Nel segno dell’unione, infatti, per Natale, tutta la famiglia si è mostrata compatta accogliendo anche il reietto per eccellenza, il principe Andrea.

Proprio lui che ha perso i titoli ed è stato diseredato da tutti i ruoli ufficiali per via dello scandalo sulla pedofilia che lo ha travolto, era presente a messa, insieme a tutta la famiglia compatta, che si è stretta attorno al re e alla regina consorte nel primo Natale senza la regina Elisabetta, che dopo due anni per via della pandemia si è svolto di nuovo a Sandringham.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Royal Addicted (@royaladdicted_new)

Affianco a Carlo e Camilla c’era tutta la famiglia di William, compreso il piccolo Louis ancora poco abituato ai rituali ufficiali, Edoardo e Sophie del Wessex e le sorelle di York. Il messaggio mandato a tutti? Unità e armonia familiare. Per Harry e Meghan non solo non c’è posto ma per la Royal Family sono ormai i due sono “archiviati”. Un ennesimo colpo a loro che di spintoni ne hanno lanciati in questi anni senza mai però far nemmeno vacillare né la regina, il fratello e la famiglia e oggi anche il padre Carlo.

Impostazioni privacy