Macabra scoperta sulla spiaggia: ritrovate nuove ossa umane

Nuovi resti di ossa umane sono state rinvenute su una spiaggia del Paese: l’orrore si è ripresentato questo martedì (27 dicembre).

ritrovate ossa umane francia
Microscopio (Pixabay) yeslifemagazine.it

Orrore su una spiaggia di Fécamp, località balneare che si affaccia sul Canale della Manica. Siamo nel dipartimento francese della Senna Marittima, nella regione Normandia. A riportare la notizia è il quotidiano locale France Bleu: stando a quanto riporta la fonte ufficiale la macabra scoperta risale a questo martedì 27 dicembre.

Tuttavia, non si tratta di un evento isolato per il comune francese. La spiaggia di Fécamp è sulle pagine di notiziari e tabloid francesi già dallo scorso novembre per un caso simile. Il penultimo rinvenimento risale al 26 novembre, quando le autorità locali annunciarono pubblicamente il recupero di un piede o una parte di colonna vertebrale appartenente a un corpo femminile.

Al momento non è chiaro se i resti appartengano allo stesso cadavere: sono in corso nuove analisi per ulteriori accertamenti.

Macabra scoperta a Fécamp: nuovi resti umani sulla spiaggia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.C (@s.c_alps)

Ancora un macabro rinvenimento sulla spiaggia di Fécamp. L’ultima scoperta risale a martedì 27 dicembre tra i ciottoli di una spiaggia locale, nella Senna Marittima. A ritrovare le ossa sono stati alcuni passanti: lo riporta Cnews. Stando a quanto riporta la fonte ufficiale, anche in questo caso i nuovi resti appartengono a ossa umane: una di queste è con alta probabilità una parte d’anca.

L’informazione trova ulteriore convalida nelle pagine dei principali notiziari dell’Esagono. Secondo quanto riportano le fonti giudiziarie ufficiali citate dall‘Ouest-France, le ossa potrebbero appartenere “a ossa umane”. Tra queste vi è anche un “pezzo di bacino ritrovato poco lontano da un casinò locale”.

Continua l’inchiesta per chiarire circostanze e dinamiche attorno al caso e risalire quanto prima all’identità della persona o delle persone decedute. Interrogati dai media, gli inquirenti hanno confermano il proseguimento degli esami autoptici e biogenetici per risalire al Dna di ogni resto ritrovato.

 

Appartenente al dipartimento della Senna Marittima, Fécamp è nota per le sue spettacolari località balneari incastonate tra il mare e le imponenti pareti di roccia delle scogliere.

 

 

 

Impostazioni privacy