Martina Colombari, Natale in famiglia tra genuinità e allegria: FOTO

Martina Colombari condivide con i fan alcuni momenti del Natale 2022, foto con amici e parenti dove l’amore e l’affetto fanno da cornice 

martina colombari foto natale
Martina Colombari (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Il Natale è finito e in attesa del Capodanno, c’è chi non ha perso occasione di condividere alcuni scatti delle feste passate in famiglia, tra amici o in giro per il mondo. I vip da giorni pubblicano sui social i propri addobbi, i pranzi e le cene, i look scelti per i giorni appena trascorsi.

C’è poi chi ha raccolto alcuni momenti più belli e li ha fatti vedere ai fan. Martina Colombari è una di questi, sui social ha attirato l’attenzione dei follower con le foto più intime del Natale 2022.

Martina Colombari, le foto di Natale 2022: bellezza e autenticità in primo piano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari)

Manca sempre meno a “Pechino Express 2023”, il programma a cui parteciperà Martina Colombari e suo figlio, a coppia. L’attrice, quindi, sapendo di restare lontana dalla sua famiglia per alcuni mesi ha deciso di trascorrere il Natale con i propri cari, all’insegna della bellezza e autenticità.

Riuniti attorno ad un tavolo, piatti fatti in casa, buon vino e ottima compagnia, così ha passato le feste Martina Colombari che non ha perso occasione di condividere alcune foto sui social. “Il mio Natale del cuore“. Ha scritto sotto al post che è diventato virale ed ha attirato l’attenzione di molti fan che la seguono e supportano in ogni situazione.

I follower non hanno potuto fare a meno di lasciare qualche messaggio sotto agli scatti, tra i tanti si legge: “Che bella la tua semplicità….traspare anche dalle foto che posti”, poi ancora “Sei fantasticamente super semplice, sana, e umile come non sentirti una di noi?”. Qualcun altro ha aggiunto: “Sei una donna esemplare”.

martina colombari foto natale
Martina Colombari (Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Ancora una volta l’attrice ha lasciato il segno ed ora è pronta a volare dall’altra parte del mondo per scoprire una nuova cultura e tradizione e mettersi alla prova insieme a suo figlio che la supporterà e sarà il suo braccio destro in questo percorso insolito e avventura fantastica.

Impostazioni privacy