Natalia e Andrea separati a Natale: è crisi tra loro? Finalmente la Paragoni ha vuotato il sacco

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta hanno trascorso questi giorni di festa separati: è crisi per la splendida coppia nata a Uomini e Donne? Finalmente la Paragoni ha vuotato il sacco

La loro relazione prosegue indisturbata da ben tre anni e mezzo. Neanche l’esperienza di Andrea Zelletta al “GF Vip 5” è riuscita a mettere in discussione il rapporto con la fidanzata Natalia Paragoni. Il dj, dal giorno in cui ha preso per mano l’ex corteggiatrice, ha dato inizio ad una favola d’amore che più intensa non potrebbe essere.

Andrea Zelletta scelta
Andrea Zelletta e Natalia Paragoni (Yeslifemagazine) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Andrea e Natalia: gli inizi a “Uomini e Donne”

All’epoca del suo percorso come tronista di “Uomini e Donne”, Andrea Zelletta era corteggiato dalle bellissime Natalia e Klaudia. Con entrambe, il feeling è apparso palpabile e travolgente fino all’ultima esterna. Il sentimento per la Paragoni, tuttavia, finì per prendere letteralmente il sopravvento nel cuore del disc jockey.

Una scelta che si è rivelata più che azzeccata, quella di Zelletta, che a distanza di tre anni e mezzo forma ancora una coppia meravigliosa insieme alla fidanzata. O, perlomeno, così tutti credevano fino a qualche ora fa.

I followers più attenti, a tal proposito, non hanno mancato di evidenziare un particolare tutt’altro che trascurabile riguardo le stories che Natalia ha postato nella giornata di Natale. Seduto a tavola accanto a lei, infatti, mancava proprio l’amatissimo fidanzato Andrea.

Che la coppia stia attraversando un momento di crisi che potrebbe giustificare questo apparente allontanamento? È stata l’ex corteggiatrice stessa a vuotare il sacco, attraverso un’ulteriore Instagram story arrivata proprio stamattina.

natalia e andrea crisi
Instagram story di Natalia Paragoni (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Natalia Paragoni vuota il sacco: la verità su Zelletta

Altro che crisi! Tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni la situazione parrebbe andare a gonfie vele. Nonostante l’ex tronista non fosse insieme alla fidanzata per festeggiare il Natale, la motivazione – come svelato dalla modella stessa – era più che valida.

Anche se è il secondo Natale senza di te, il tuo successo è per me il regalo più bello. DJ ZELLETTA” ha scritto la Paragoni all’interno della sua ultima Instagram story, fugando i dubbi di coloro che, avendo notato un’inconsueta distanza tra i due, avevano immediatamente pensato al peggio.

Natalia Paragoni età
Natalia Paragoni (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Natalia e Andrea, lungi dall’essere sul punto di separarsi, formano una delle coppie più affiatate di “Uomini e Donne”. Gli impegni lavorativi del dj, senza ombra di dubbio, non saranno mai in grado di scalfire questo travolgente amore.

Impostazioni privacy