Mattia, 30 anni, trovato morto in auto: vicino a lui i regali di Natale mai consegnati

Aveva i regali in macchina da consegnare e voleva trascorrere le festività con la famiglia. Caso irrisolto per Mattia: trovato morto in auto

di Elisa Longo

29 Dicembre 2022

Mattia Micomonaco morto
strada- Foto Pixabay – yeslifemagazine.it

Uscito dalla comunità con un permesso speciale: voleva trascorrere il Natale in famiglia

La storia di Mattia ha del misterioso. Si tratta di un caso che rimane irrisolto e sul quale le autorità stanno indagando. Mattia Micomonaco era uscito dalla comunità grazie ad un permesso speciale per trascorrere le festività di Natale a casa con la famiglia. Ma la sua auto è stata trovata sul lungomare Guglielmo Marconi ad Alba Adriatica: Mattia, 30 anni, all’interno era già morto. Il 24 dicembre era uscito dal San Benedetto, la comunità dove stava scontando un beneficio penitenziario. La sua famiglia ha allertato subito i soccorsi denunciando la scomparsa. Il giorno dopo il corpo di Mattia all’interno dell’automobile piena di pacchi regalo è stata ritrovata sulla strada, le portiere chiuse, il suo corpo senza vita. Sono in corso le indagini sulla morte del giovane.

Mistero sulla morte: disposta l’autopsia

mattia morto auto
ambulanza – Foto Pixabay -yeslifemagazine.it

E’ accaduto ieri pomeriggio quando una donna che era a passeggio sul lungomare ha notato il corpo di Mattia all’interno dell’auto. Sul posto sono accorsi subito i Vigili del Fuoco che hanno scardinato la portiera dell’auto per estrarre il corpo. Nessun segno di violenza sul corpo di Mattia Micomonaco. Non è ancora chiaro come abbia perso la vita il giovane Mattia: un malore improvviso o qualche sostanza ingerita.

trovato morto auto
auto – Foto Pixabay -yeslifemagazine.it

Mattia non vedeva l’ora di trascorrere qualche ora con la sua famiglia. La comunità di San Benedetto dove stava scontando un beneficio penitenziario gli aveva concesso un permesso speciale per uscire e trascorrere le festività con la famiglia. Ancora ignote le cause del decesso si ipotizza che Mattia abbia potuto ingerire delle sostanze anche se nella vettura non sono state rinvenute tracce di stupefacenti o altre sostanze tossiche. La morte risalirebbe alla mattinata di ieri, 28 dicembre ma il ragazzo era uscito dalla comunità 3 giorni prima. Sono numerosi gli interrogativi sulla morte del ragazzo e sul suo corpo è stata disposta l’autopsia. Sarà quella a definire i contorni di un caso irrisolto.

Impostazioni privacy