“Con Gabriele sono stato…” Maurizio Costanzo confessa tutto: la verità sul figlio adottato con Maria

Che rapporto c’è tra Maurizio Costanzo ed il figlio Gabriele adottato nel 2004? Lo ha confessato lui stesso intervistato nel 2021 nella trasmissione “Che tempo che fa”. Ecco le sue parole. 

Costanzo e Maria De Filippi abbraccio foto
Costanzo e Maria De Filippi (Facebook) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Maurizio Costanzo padre amorevole, il rapporto con Gabriele

Ha 84 anni ma una vitalità tale che hanno pochi suoi colleghi della tv. Maurizio Costanzo non ha bisogno di presentazioni, conduttore, giornalista, speaker, editore, direttore artistico e scrittore, nonché marito di Maria De Filippi con cui fa squadra dal 1995. Massima autorità nella rete televisiva, ha sempre svelato poco della sua vita privata nonostante lui ami parlare per lavoro ed indagare su quella degli altri, con interviste celebri che sono rimaste alla storia per sagacia e schiettezza. Che cosa sappiamo però del suo rapporto con la famiglia, ed in particolare con l’adorato figlio Gabriele adottato nel 2004?

Sono un papà orgoglioso…“, Maurizio Costanzo confessa il rapporto con Gabriele

Maria De Filippi conduttrice
Maria De Filippi (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Poche foto pubbliche sui social e poche interviste rilasciate apertamente in tv, quelle però concesse hanno però fatto capire il profondo legame che unisce il conduttore con il figlio Gabriele adottato nel 2004 quando questo aveva appena 12 anni. Ne ha parlato l’ultima volta un anno fa, intervistato da Fazio a “Che tempo che fa”, poche domande ma precise a cui Costanzo non si è sottratto e ha risposto con il cuore aperto e sincero.

Sono un papà orgoglioso, Gabriele è un ragazzo perbene. Io penso di essere stato un padre attento. Il lavoro non ha cannibalizzato la mia vita, credo di essere riuscito a trovare un equilibrio ed è una grande fortuna”. Ha spiegato mettendo sul piatto della bilancia i sacrifici lavorativi affrontati e l’essere padre a tempo pieno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa)

All’inizio è una paternità diversa. Poi diventa uguale all’altra, a quella naturale. Ritengo il suo arrivo un miracolo”, ha proseguito il giornalista nel descriversi padre. Da qualche anno Gabriele Costanzo lavora come giornalista e autore in diversi programmi Mediaset anche se all’inizio ha affiancato la mamma nel dating show “Uomini e Donne” come assistente alla regia.

Impostazioni privacy