Meghan Markle: il gesto contro la Regina ha scatenato la bufera VIDEO

Meghan Markle è finita nella bufera per qualcosa che è accaduto nel documentario reso pubblico su Netflix: il gesto per la Regina ha fatto molto discutere 

di Antonella Panza

10 dicembre 2022

documentario Harry Meghan Markle
Meghan Markle (Facebook) YESLIFEMAGAZINE.IT

Meghan Markle: il nuovo documentario su Netflix

Meghan Markle e il Principe Harry sono finiti al centro della bufera per un documentario uscito sulla famiglia reale su Netflix, proprio in questi giorni. Sono stati loro a decidere di raccontare la loro versione dei fatti e di non vivere più nell’ombra ed in silenzio come hanno fatto in questi ultimi anni in cui hanno vissuto negli Stati Uniti, lontani dalla corte reale e da Londra in generale.

Bufera per il gesto della duchessa

Meghan Markle polemica per il gesto
Meghan Markle (Facebook) YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

A gran sorpresa, però, questo documentario ha sortito l’effetto contrario. Infatti in molti ritengono che i due abbiano mentito, e non solo. È scoppiata una polemica senza precedenti per il momento in cui Meghan ha raccontato il suo incontro con la nonna di Harry, la Regina Elisabetta. Poco prima, il fidanzato le aveva detto che avrebbe dovuto inchinarsi al cospetto della sovrana.

Meghan, nel documentario, ha simulato l’inchino che fece quel giorno ridendoci su. Un gesto che ha fatto innervosire tantissime persone: “A questo punto mi fa piacere che la Regina non ci sia più, almeno non deve assistere a cose come queste“.

Impostazioni privacy