“La più bella del mondo”: Stefania Orlando, body sgambato e dalle trasparenze ipnotiche. Che panorama – FOTO

Stefania Orlando ha scatenato le fantasie dei fan, mostrandosi con indosso un body da infarto. Le curve prorompenti hanno fatto sognare letteralmente. La visione è un sogno a occhi aperti.

di Virginia Grozio

10 dicembre 2022

Stefania Orlando: bellissima
Stefania Orlando (Facebook) – yeslifemagazine.it

Stefania Orlando, visione mozzafiato: i fan sono nel delirio

55 anni, di Roma, Stefania Orlando dagli anni Novanta a oggi ha lasciato un segno indelebile sulla scena dello spettacolo con la sua bellezza ipnotica.

Conduttrice, showgirl, attrice e cantante, negli ultimi anni è tornata alla ribalta con la partecipazione al “Grande Fratello”. Accanto a tutto quest ha conquistato anche il mondo dei social, in particolare Instagram dove conta ben 629mila follower incantati dal suo feed da sogno composto da scatti ipnotici, capaci di far battere i cuori puntualmente. A confermarlo l’ultimo post condiviso dalla  Orlando in cui è pazzesca.

Stefania Orlando, body sgambato e trasparente: da infarto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

Gli articoli più letti di oggi:

“La più bella del mondo”. Questo è solo uno dei tanti commenti che si leggono sotto all’ultimo post condiviso da Stefania su Instagram.

Si tratta di un carosello da urlo in cui è ritratta con indosso un body trasparente e sgambato che ha mostrato le sue curve ipnotiche. Fisico da dea, a colpire inoltre il suo sguardo magnetico e il suo sorriso luminoso. Biondissima, il suo fascino è talmente incredibile che il post ha fatto subito il boom di like.

Stefania Orlando: stupenda
Stefania Orlando (Facebook) – Yeslifemagazine.it

“Potrei scrivere frasi romantiche, frasi d’effetto, frasi divertenti, oppure potrei copiare e incollare citazioni d’autore, ma ho deciso di stupirvi con qualcosa di semplice ed efficace: buongiorno!! E voi come mi stupirete?”, le parole condivise dallo showgirl nell’entusiasmo al post dall’immediato successo. Ancora una volta la Orlando ha lasciato senza fiato, dimostrando quanto il suo fascino sia intramontabile.

Impostazioni privacy