Mihajlovic, messaggio della moglie: “Qui eri felice, dopo poche ore sei volato via” – FOTO

Non si dà pace la moglie Arianna Rapaccioni dopo la morte del marito Sinisa, sul suo profilo Instagram è apparsa una nuova foto commovente di loro due. Non adatta ai deboli di cuore…

Sinisa Mihajlovich
Arianna e Sinisa (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Sinisa, l’ultimo saluto straziante al campione

Il 19 dicembre c’è stato l’ultimo saluto a Sinisa Mihajlovic, il campione ed ex tecnico del Bologna morto a seguito di complicanze legate alla malattia. I funerali si sono svolti presso la Basilica di Santa Maria degli Angeli e dei Martiri a Roma, dove sono accorse migliaia di persone per rivolgere una preghiera al grande uomo che è stato in vita e che ha dato un così grande esempio a tutti quelli che gli sono stati accanto fino all’ultimo giorno di malattia. In primis la moglie Arianna Rapaccioni con cui Sinisa è convolato a nozze nel 1996 e con cui ha avuto cinque splendidi figli. Lei sui social lo vuole ricordare così.

Arianna Rapaccioni ricorda Sinisa così, la FOTO è emozionante

Sinisa Mihajlovic con la moglir Arianna foto
Sinisa e Arianna (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Sinisa e la moglie Arianna nel 2021 erano diventati nonni per la prima volta della piccola Violante, figlia di Virginia Mihajlovich ed il calciatore del Genoa Alessandro Vogliacco. Da allora la vita della coppia è cambiata moltissimo e le foto postate sul profilo Ig di Arianna mostrano l’enorme affetto verso la nipotina adorata con cui trascorrevano moltissimo tempo insieme.

Proprio accanto alla piccola Violante si trovano lei ed il defunto marito nello scatto postato poche ore fa dalla showgirl, una foto che dimostra l’enorme amore che Arianna nutriva per Sinisa e che dopo la nascita della nipote si era ancora di più ampliato. La sua dedica è però un colpo al cuore che ha fatto commuovere moltissimi fan del campione.

“❤️ Non potrò mai dimenticare questo momento in cui dicevi di essere tanto felice. Di li’ a poco sei volato in cielo ❤️”, si legge nella didascalia. Il post in poche ore ha raccolto oltre 136mila like e migliaia di messaggi accorati dei follower. “Vi amo!!“, “❤️Sei una forza Arianna❤️”, “❤️❤️🙏🏻🙏🏻 sempre con te“, “Arianna cara…❤️❤️❤️ quanto amore ♥️”. 

Impostazioni privacy