Carolina Stramare per Natale si veste comoda: vestaglia rossa di seta e l’occhio però cade proprio lì – FOTO

Come ci si veste per le feste di Natale? Ieri Carolina Stramare ha deliziato i follower su Instagram proponendo un look festaiolo da casa che però lasciava ben poco all’immaginazione. 

di Arianna Babetto

22 Dicembre 2022 

Carolina Stramare e Barbara Prezja Pechino Express
Barbara e Carolina (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Carolina Stramare affronta il Natale così: carosello di foto paradisiache

Dopo aver vinto il concorso di “Miss Italia” nel 2019 le porte del mondo della moda e lo spettacolo si sono aperte in maniera incredibile, tanto che oggi Carolina Stramare è una delle modelle più richieste in Italia per shooting di moda e bellezza. Portatrice di una regalità di portamento che poche colleghe possiedono in maniera così naturale, Carolina piace anche per il suo carattere solare e la vitalità che racconta scatto dopo scatto postato nel suo profilo Instagram seguito da 457mila follower. Molto presto la vedremo in tv nei panni di viaggiatrice impegnata nella ricerca di conquistare la tappa finale di “Pechino Express” accanto all’amica modella Barbara Prezja, ma nel frattempo ci godiamo in pò della sua quotidianità casalinga prima del Natale.

Vestaglia rossa di seta e nulla di più, Carolina è una femme fatale

Carolina Stramare foto vestaglia rossa Natale
Carolina a casa in vestaglia (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI: 

Alla modella ligure il Natale non piace troppo, sul suo profilo a differenza di altre colleghe influencer, non ci sono scatti che la immortalano in vistosi maglioni con renne o Babbi Natale. Per questo ieri per entrare un pò di più a gamba tesa in questa settimana di festa, ha deciso di mostrarsi ai fan con indosso una vestaglia di seta rossa che ha appoggiato sulle spalle mentre scattava un carosello di foto davvero sublimi!

Smorfie con il naso e la bocca carnosa, mano sulla guancia e occhi sognanti, persi nei pensieri di questi giorni fatti di relax e divertimento a casa lontana dal lavoro. Impossibile però non notare la profonda scollatura della vestaglia aperta sul décolleté che non lasciava nulla all’immaginazione.

Qualche migliaio di like in poche ore per Carolina e moltissimi messaggi a corredo del post Ig, compreso quello di Giorgia Soleri (fidanzata di Damiano dei Maneskin e altra concorrente di “Pechino Express”) che le ha commentato sarcastica: “Il mio spirito natalizio racchiuso in un post“. Carolina ha risposto alla battuta umoristica con un’altra risposta laconica: “È Natale fammi un bel sorrisone @giorgiasoleri_“. Chissà se questo è bastato per far cambiare l’umore alla bella influencer. 

Impostazioni privacy