“Domenica In” è salva, Mara Venier lo ha annunciato in diretta: “Si ora lo sono..”

La conduttrice ieri sul suo profilo Instagram ha spiegato che si è negativizzata al Covid e che quindi ha potuto registrare in anticipo la puntata di Natale che sarà trasmessa domani su Rai 1. Ecco come sta oggi Mara Venier. 

di Arianna Babetto

24 dicembre 2022

Mara Venier conduttrice Domenica In
Mara Venier (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Mara Venier è negativa al Covid, l’annuncio sui social

Si temeva già che la puntata di Natale di “Domenica In” potesse saltare visto che la sua conduttrice non stava bene dopo aver contratto il Covid alcuni giorni fa. L’annuncio sulla condizione di salute di Mara Venier era stato dato in diretta radio a “Viva Rai Due” da Fiorello che aveva letto un messaggio proprio della conduttrice in cui spiegava di aver contratto il virus e che quindi non sapeva se il programma sarebbe stato registrato in tempo. La direzione arrtistica stava già pensando di farle registrare da casa un breve video in cui almeno salutava i telespettatori collegati per assistere allo show di Rai 1. Ieri però è arrivata la buona notizia che tutti attendevano. Colpo di scena inaspettato e dolcissimo!

“Corro a registrare la puntata”, fan felici per Mara Venier: come sta oggi

Mara Venier negativa Covid-19
Mara negativa (screen Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

“Manca solo il fascione di Miss Italia”, Martina Colombari di nuovo in passerella: avete visto che gambe da sogno? FOTO

Carolina di Monaco, come lo fa lei nessuno mai: il dettaglio non sfugge

Andrea Zenga senza parole: quello che ha fatto Rosalinda è incommentabile – VIDEO

Addio a Mauro Sabbione, lutto nel mondo della musica italiana

Ieri sul suo profilo Instagram la conduttrice ha registrato alcune stories in cui appare in auto super sorridente mentre si sta dirigendo verso gli studi romani della Rai per registrare la puntata natalizia del suo programma di punta. “Sono pazza di gioia– inizia così il suo discorso alla telecamera. Ho fatto due tamponi stamattina e sono entrambi negativi, per cui corro agli studi della Dea a registrare la puntata di Natale di Domenica In. Sono molto felice, ringrazio il professor Le Foche che mi è stato accanto. Evidentemente ce l’avevo già da 12-13 giorni. Negativaaa!“.

Mara ha così potuto svolgere da programma la scaletta delle registrazioni che oggi saranno montate e poi trasmesse domani 25 dicembre come di consueto nel primo pomeriggio alle 14. Una grandissima gioia che la conduttrice veneziana ha voluto ribadire qualche ora più tardi anche con un post in cui ringrazia tutti per l’affetto dimostrato in questi concitati giorni di malattia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Grazie a tutti per i tanti messaggi…oggi finalmente negativa. Covid passato…Ci vediamo a Domenica in Buon Natale a tutti...❤️❤️❤️🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄 #buonnatale #merrychristmas #feliznavidad 🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄🎄 #purequestaèandata 😷😷😷😷😷😷😷😷😷😷😷”. Arriva subito anche il commento di Valeria Marini, “Energie stellari per te ❤️”, a cui si accodano dopo anche quelli di Matano, Nunzia De Girolamo, Angela Melillo e moltissimi altri. 

Impostazioni privacy