“Faceva la…” Putiferio al GF Vip: Edoardo Donnamaria rischia la squalifica

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi sono ai ferri corti: i due hanno litigato dopo qualcosa che è accaduto lunedì dopo l’ultima puntata 

di Antonella Panza

14 dicembre 2022

Edoardo Donnamaria nella bufera
Edoardo Donnamaria (screenshot video mediaset play) YESLIFEMAGAZINE.IT

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi ai ferri corti

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi sono, ancora una volta, ai ferri corti. Tutto è cominciato quando, lunedì, Edoardo ha discusso animatamente con Oriana Marzola e poi per prenderla in giro, nel corso della giornata l’ha abbracciata diverse volte e le ha rivolto delle tenerezze che non sentiva davvero. Nonostante le sue intenzioni fossero palesemente giocose, Antonella si è ingelosita e ha rivolto delle accuse molto dure al suo fidanzato.

Le parole dure nella notte

Edoardo contro Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi (screenshot video mediaset play) YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi 

Edoardo, incredulo per tutto quello che gli ha detto Antonella, si è confrontato con altre persone della casa ricordando loro quello che, un po’ di settimane fa, è stato il comportamento della Fiordelisi con Antonino Spinalbese.

E, proprio a tal proposito, Edoardo si è lasciato scappare una frase che ha fatto molto discutere sul web: “Quando io e lei ci allontanammo, Antonella passò la giornata a fare la z****** con Antonino“. Delle parole fortissime che hanno fatto molto discutere e che hanno scatenato una vera e propria polemica contro Donnamaria.

Alcuni, addirittura, hanno invocato a gran voce la squalifica. Infatti alcuni sul web ritengono che, quello che ha detto, è cento volte peggio di una bestemmia perché si tratta di una frase misogina. Altri, invece, si chiedono se Alfonso Signorini manderà in onda questa clip per mostrare tutto alla famosa influencer.

Impostazioni privacy