In ritardo con i regali di Natale e pochi soldi da spendere? Con queste idee farete un figurone

Siete ancora indaffarati alla ricerca del regalo di Natale perfetto ma non avete un grosso budget da spendere? Non preoccupatevi. Ecco 3 idee meravigliose che faranno felici i destinatari del vostro pensiero

di Daniela Germanà

6 Dicembre 2022

Regali di Natale economici
Cup warmer (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Pochi soldi ma zero affanno: alla ricerca dei perfetti regali di Natale

Questo 2022 è stato un vero e proprio salasso dal punto di vista economico. In una situazione già critica dovuta alle ristrettezze da pandemia, il rincaro sulle bollette e l’inaprimento dei prezzi a causa del conflitto internazionale tra Russia e Ucraina non ha certamente migliorato le cose. Siamo dunque arrivati a dicembre, un mese sempre critico per quanto riguarda le spese. Natale è sì un momento di gioia ma anche di uscite danarose per i tradizionali regali da lasciare sotto l’albero.

Se siete ancora in alto mare nel trovare un’idea originale, ma che soprattutto non pesi troppo gravemente sulle vostre tasche, vi presentiamo tre idee economiche ed efficaci. Che ne pensate di uno scalda tazza con porta USB? É un oggetto simpatico per gli amanti del caffè, tisane e cioccolate. Le temperature invernali tendono a far raffreddare molto presto le nostre bevande di conforto. Questo strumento le manterrà calde per il nostro piacere. Ne esistono di vari design e con impostazioni di temperatura (bassa. media o alta), dai 45℃ ai 60℃. Il prezzo? A seconda dei modelli varia da 10 a 20 euro.

Regali di Natale 2022: che lo shopping abbia inizio

Regali di Natale economici
Mescolatore automatico (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI: 

Gli amanti della cucina vi saranno grati per questa prossima idea regalo qualora decidiate di acquistarla. Si tratta di un miscelatore automatico. Immaginate di avere tante pentole e padelle sul fuoco, il corriere che citofona alla porta, i bambini che fanno capricci, tavola ancora da apparecchiare e solo due mani per poter stare dietro a tutta questa baraonda. Con l’oggetto che vi proponiamo avrete un affanno in meno: le vostre pietanze non si attaccheranno più anche senza la vostra supervisione e saranno perfettamente mescolate. Basterà inserire l’aggeggio nella pentola o padella in uso, azionare la velocità di agitazione e avrete trovato una soluzione facile ai problemi della cucina. Costo? Appena 20 euro.

Regali di Natale economici
Lampada Libro (Foto da Instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

L’ultima idea che vi sottoponiamo è per gli amanti della lettura e/o del design raffinato. Un oggetto che all’apparenza sembrerebbe un comunissimo libro. In realtà, se aperto, si trasforma in una lampada, un raffinato pezzo d’arredamento per dare un tocco chic alle vostre dimore o al destinatario del vostro regalo. La lampada è pieghevole, ricaricabile tramite attacco USB e diffonde tre tipi di luce: gialla, bianca e bianca calda. Il prezzo si aggira intorno a 25 euro.

Impostazioni privacy