“La nostra gioia”: Justine Mattera, la giacca si apre e sotto il nulla: accade l’inaspettato. Fan nel delirio – FOTO

Justine Mattera torna a far sognare mostrandosi in tutta la sua bellezza, scoprendo le sue curve più belle. La giacca si è aperta, sotto il nulla. Poi accade qualcosa di inaspettato, i fan sono senza parole. 

di Virginia Grozio

 06 dicembre 2022

Justine Mattera: dea
Justine Mattera – (Facebook) – Yeslifemagazione.it

Justine Mattera: la giacca si apre e accade l’inaspettato in tutti i sensi

51 anni, fascino senza fine. Justine Mattera ha lasciato senza fiato per l’ennesima volta: le sue curve prorompenti hanno fatto sognare i fan. Attrice, conduttrice, modella, showgirl, sportiva e mamma, dagli anni Novanti a oggi ha fatto battere i cuori di milioni di fan.

Tra format, pellicole e set, negli ultimi anni ha conquistato anche un grande seguito su Instagram, dove conta ben 534mila follower, incantati dai suoi scatti quotidiani da urlo. Ogni foto è accomunata sulla bellezza da dea. In particolare a conquistare il suo fisico perfetto frutto di allenamenti costanti.

Justine Mattera: la foto da batticuore, ma accade uno scivolone

“La nostra gioia”. Questo è solo uno dei tanti commenti che si leggono sotto all’ultimo post condiviso da Justine Mattera su Instagram. Si tratta di una foto da urlo in cui la conduttrice si trova all’aperto: indosso un blazer questo si è aperto mostrando le sue curve in vista da dea. Sotto non indossa nulla, tanto che ha dovuto censurare la foto per coprire il suo davanzale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera)

Gli articoli più letti di oggi

“Ecco come ho preso l’influenza”. Questo è il commento che si legge nella didascalia al post dall’immediato successo. Le basse temperature hanno giocato un brutto scherzo alla Mattera che dopo gli scatti con indosso solo il blazer e sotto il nulla si è scoperta troppo, prendere freddo. Di seguito si è ammalata.

Justine Mattera: stupenda
Justine Mattera – (Facebook) – Yeslifemagazione.it

Tra i tanti commenti di apprezzamento per la sua bellezza, si legge chi augura alla showgirl una buona guarigione. Inarrestabile, sempre in movimento, la Mattera dovrà coprirsi per restare al caldo dopo la botta di freddo presa per lo shooting. Ma il risultato è da 10 e lode.

Impostazioni privacy