Il regalo di Natale perfetto per la tua dolce metà: l’effetto sorpresa è assicurato. Adatto a tutte le tasche

Ancora in crisi perché non sapete cosa regalare per Natale al fidanzato/a? Nessuna paura. Ecco per voi tre idee simpatiche ed economiche che sorprenderanno la vostra persona speciale

di Daniela Germanà

13 Dicembre 2022

Regalo di Natale fidanzato fidanzata
Regalo di Natale (Foto da Amazon) YESLIFEMAGAZINE.IT

Conto alla rovescia: Natale è alle porte

Cosa regalare quest’anno per Natale alla vostra dolce metà? Siete stanchi di vedere la sua espressione fintamente gioiosa dopo l’ennesimo maglione, portafogli o bagnoschiuma? Vi proponiamo tre idee molto semplici ma d’impatto, per nulla costose ma che portano un grande messaggio, il più bello: “Ti amo”. Tutte sono facilmente reperibili su Amazon.

Andiamo a scoprire la prima. Si tratta di un quaderno prestampato da compilare per esprimere tutto quello che provate in modo unico e originale. S’intitola “Cosa Amo Di Te” di Funny Quotes Press. All’interno troverete 50 pagine che dovrete compilare inserendo i vostri ricordi più belli, le frasi, i film, testi di canzoni, le foto che più vi rappresentano e parlino di voi e del vostro percorso insieme. Il costo è 16.99 euro con copertina rigida, 8.99 euro con copertina flessibile.

Rimaniamo in tema di libri personalizzabili

Regalo di Natale fidanzato fidanzata
Regalo di Natale (Foto da Amazon) YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi 

“Storie italiane”, l’appello in diretta: “Vale per molti bambini”

Silvia Toffanin pronta a lasciare Verissimo. L’indiscrezione bomba, la vogliono a…

Riccardo straziato dal dolore: la reazione alla vista di Ida e Alessandro in studio…

Andreas Muller, la dedica a Veronica e quella frase che chiamerebbe in causa Maria: “Ho smesso di…”

Per rimanere in tema di libri “particolari”, ecco a voi un altro pensiero decisamente originale. Si tratta di “130 love challenges” (traduz 130 sfide d’amore). In che cosa consiste? Troverete 130 sfide da fare in coppia, dalle più semplici alle più complesse attraverso i 3 livelli di difficoltà. Queste esperienze andranno a rafforzare il vostro legame e a spezzare la monotonia. Potrete arricchire il libro con i ricordi delle emozioni provate, scrivere annotazioni, allegare immagini per creare un fantastico diario da sfogliare nel tempo. Prezzo? 13,99 euro.

Regalo di Natale fidanzato fidanzata
Regalo di Natale (Foto da Amazon) YESLIFEMAGAZINE.IT

Ultima proposta? Una vera chicca. É una targa illuminata con led, personalizzabile, in plexiglass acrilico con base in legno con codice Spotify. Si può scegliere il colore del testo sulla targa (bianco o nero), aggiungere il titolo della canzone preferita e una vostra foto insieme. Non è necessaria nessuna batteria, basterà attaccare la lampada tramite cavo elettrico. Molto romantico. Il costo è 21 euro.

 

Impostazioni privacy