Noemi Ceccacci, ricordate la rivale di Beatrice Valli? Non si riconosce più: ecco la prova

Vi ricordate di Noemi Ceccacci, la corteggiatrice “non scelta” di Marco Fantini e rivale di Beatrice Valli? Oggi non la riconoscereste più: le foto

di Vanessa Zagaglia

13 dicembre 2022

Beatrice Valli e Marco
Beatrice Valli e Marco Fantini – Ansa – YESLIFEMAGAZINE.IT

“Uomini e Donne”: il percorso di Marco Fantini

Approdato a “Uomini e Donne” nel 2013 come corteggiatore di Anna Munafò, il giovane Marco Fantini coronò il suo sogno d’amore solamente qualche mese dopo, quando, nelle vesti di tronista, scelse la pretendente Beatrice Valli.

Una relazione, la loro, che non ha fatto altro che consolidarsi nel corso degli anni. Marco e Beatrice, già genitori di Bianca e Azzurra, stanno attendendo la loro terza figlia e si sono sposati solamente qualche mese fa.

Ma che ne è stato di Noemi Ceccacci, l’altra corteggiatrice di Fantini a cui il modello, pur con grande difficoltà, dovette rifilare un secco “no”? La giovane, che all’epoca era una studentessa, ad oggi ha completamente stravolto la sua vita. Siamo certi che le foto che la ritraggono vi lasceranno a corto di parole: non sembra neanche lei!

Noemi Ceccacci, ricordate la rivale di Beatrice Valli? Non immaginate com’è ora…

Noemi corteggiatrice marco
Noemi Ceccacci – Instagram – YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi 

La Noemi Ceccacci che corteggiò Marco Fantini era completamente diversa dalla donna che, spulciando sui canali social, ci appare davanti al giorno d’oggi. L’ex corteggiatrice, all’epoca studentessa, ha completato gli studi decidendo di dare una vera svolta alla sua vita.

Da qualche anno, infatti, Noemi è personal trainer certificata e vanta di una pagina Instagram seguita da ben 90mila fan, a cui non manca di dispensare quotidianamente consigli sull’allenamento e sull’alimentazione. In splendida forma, la Ceccacci non è più la giovane insicura e timida che si presentò alla corte di Fantini.

Fidanzata da molto tempo con Gennaro D’Angelo – anche lui ex corteggiatore di “Uomini e Donne” – Noemi sembrerebbe essersi realizzata in ogni ambito della sua vita. Chi ha ancora in mente la 22enne pazza di Marco Fantini, senza ombra di dubbio, rimarrà scioccato di fronte a queste foto. Noemi è, in tutto e per tutto, un vero schianto!

Impostazioni privacy