Riccardo Guarnieri nell’imbarazzo più totale: la verità sui figli che non aveva mai ammesso prima

“Uomini e Donne”, Riccardo Guarnieri si è trovato costretto ad ammetterlo: nello studio di Canale Cinque è calato un silenzio imbarazzante

di Vanessa Zagaglia

16 dicembre 2022

Riccardo guarnieri figli
Riccardo Guarnieri – Instagram – YESLIFEMAGAZINE.IT

“Uomini e Donne”: Cristina prende le difese di Riccardo

La puntata di venerdì 16 dicembre si è svolta in un vero e proprio susseguirsi di siparietti anomali. Indubbiamente, quello che ha destato più scalpore di tutti è stato il ballo che Riccardo Guarnieri ha condiviso con la dama Cristina al centro studio.

Volevo ringraziarla, ma non tanto per aver preso le mie difese” – si è immediatamente giustificato il tarantino – “quanto per aver fatto un discorso paritario tra uomini e donne“. Mentre Cristina non mancava di confermare la versione di Riccardo, Maria De Filippi, che ormai conosce molto bene il cavaliere, non ha rinunciato alla possibilità di stuzzicarlo.

Quindi non usciresti con Cristina?“: questa la domanda posta dalla conduttrice, che non vedeva l’ora di ascoltare la replica di Guarnieri. Il cavaliere, paonazzo in viso, non ha esitato a tirar fuori una verità mai ammessa prima d’ora.

Riccardo Guarnieri nell’imbarazzo più totale: la verità sui figli mai ammessa prima

Cristina uomini e donne
La dama Cristina – Instagram – YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi 

Durante le precedenti puntate di “Uomini e Donne”, Riccardo Guarnieri non aveva mancato di tentare un approccio nei confronti della dama Cristina. Al netto di ciò, la risposta che il cavaliere ha fornito quest’oggi alla domanda di Maria De Filippi ha tratteggiato un quadro diametralmente opposto della situazione.

Ne abbiamo già parlato” ha ammesso il tarantino, non senza un velo di difficoltà nella voce. “Lei non vuole avere altri figli, mentre io li vorrei“: questa la spiegazione del cavaliere, le cui prospettive di vita gli precluderebbero, di fatto, la possibilità di una frequentazione con la dama.

Riccardo Guarnieri triste
Riccardo Guarnieri – Instagram – YESLIFEMAGAZINE.IT

Quest’ultima, dal canto suo, non ha esitato a dar ragione a Guarnieri (con tanto di carico da novanta): “sono io che non uscirei con lui, a prescindere da tutto“. Una conoscenza, quella tra Riccardo e Cristina, a cui i telespettatori non avranno la possibilità di assistere, a fronte di differenze a dir poco inconciliabili.

Impostazioni privacy