“Sei una disperata”: volano stracci tra le corteggiatrici. In studio è un gioco al massacro!

“Uomini e Donne”, volano stracci tra le corteggiatrici Carola e Alice: le pretendenti al trono di Federico si sono insultate senza esclusione di colpi

di Vanessa Zagaglia

16 dicembre 2022

scelta federico nicotera
Federico Nicotera – Mediaset Infinity – YESLIFEMAGAZINE.IT

Federico Nicotera ai ferri corti con Alice: i dettagli della puntata

Se il suo percorso con Carola sembrerebbe (finalmente) aver imboccato la direzione giusta, quello con Alice, all’opposto, ha subito una battuta d’arresto a dir poco eclatante. D’altra parte, il bacio che Federico Nicotera ha condiviso con la pretendente bionda non ha mancato di infastidire – e anche parecchio – la rivale mora.

Ragion per cui Alice, nel corso di questa settimana, ha deciso di non presentarsi all’esterna che il tronista le aveva chiesto di fare. Un susseguirsi di avvenimenti non semplici da gestire per Nicotera, che durante la sua unica uscita con Carola ha finito per battibeccare anche con lei.

Giunta in studio con il dente avvelenato – anche a fronte del secondo bacio verificatosi tra la rivale e il tronista -, Alice aveva appena iniziato ad elencare a Federico le motivazioni per cui ha deciso di non presenziare all’esterna. Prima ancora che Nicotera potesse rispondere, tuttavia, ci ha pensato Carola ad insorgere e ad innescare un diverbio senza esclusione di colpi con la rivale.

“Uomini e Donne”, Carola massacra Alice: volano stracci in studio

corteggiatrice Alice
La corteggiatrice Alice – Mediaset Infinity – YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi 

Tu mi hai lasciata a casa per un mese perché non avevi voglia di vedermi, questa settimana non avevo voglia io“: queste le spiegazioni che la corteggiatrice mora, giunta in studio con il dente avvelenato, aveva appena iniziato a fornire al tronista. Prima ancora che Nicotera potesse giustificarsi, tuttavia, è stata Carola ad esplodere letteralmente nei confronti della rivale.

Stanca di sentire continuamente le sue lamentele, la bionda gliene ha dette di tutti i colori. “Smettila di lamentarti, non sei l’unica che è stata lasciata a casa, è successo a tutte” – l’ha rimproverata Carola, che non era mai arrivata a perdere la pazienza fino a questo punto – “Sei davvero una disperata“.

Gli insulti della corteggiatrice bionda, con grande stupore da parte dei presenti, non sono affatto terminati qui. A detta di Carola, il comportamento di Alice non denoterebbe alcun tipo di maturità. La mora, spiazzata dalla veemenza della rivale, è parsa davvero in difficoltà quando si è trattato di replicare.

Mi sembra che tu stia esagerando” l’ha apostrofata Alice, pur non riuscendo minimamente a contenere la rabbia di Carola. Federico, nel tentativo di pacificare la situazione tra le due, ha cercato di riportare l’attenzione sui percorsi intrapresi con le corteggiatrici; ormai, ha ribadito il tronista, con entrambe si sta prospettando una strada più che delineata.

corteggiatrice Carola
La corteggiatrice Carola – Mediaset Infinity – YESLIFEMAGAZINE.IT

Chi sarà la scelta di Nicotera, a cui assisteremo, verosimilmente, nelle puntate successive allo stop natalizio? Le ultime esterne registrate sembrerebbero propendere a favore di Carola, ma a “Uomini e Donne”, si sa, i pronostici possono essere smentiti nel giro di un istante.

Impostazioni privacy