Barbara D’Urso, scambio agghiacciante con l’ospite: “Ti piace uccidere?”. Gelo in studio

“Pomeriggio Cinque”, Barbara D’Urso protagonista di uno scambio agghiacciante con una delle sue ospiti: quanto emerso ha fatto calare il gelo in studio

di Vanessa Zagaglia

16 dicembre 2022

Barbara D'Urso sconvolta
Barbara D’Urso – Mediaset Infinity – YESLIFEMAGAZINE.IT

“Pomeriggio Cinque”: animali al centro del dibattito odierno

Attenersi alle strette tempistiche della diretta, spesso e volentieri, non manca di creare qualche problema nello studio di Canale Cinque. Fortunatamente, a fronte degli anni di esperienza accumulati, Barbara D’Urso riesce sempre a districare qualsiasi situazione “ostica”.

Nella puntata di venerdì 16 dicembre, la conduttrice si è trovata a dover sacrificare parte del secondo blocco della diretta. Ciò nonostante, l’argomento al centro del dibattito non ha mancato di scatenare scambi di battute piuttosto accesi, che avranno certamente intrattenuto e fatto riflettere i telespettatori.

Vorrei parlare di animali, e proprio per questo motivo ho deciso di invitare un’influencer cacciatrice” ha esordito la padrona di casa, presentando ai suoi opinionisti la giovane Carlotta Manzotti. Le reazioni scatenate dalla presenza dell’ospite, ovviamente, sono state a dir poco irrefrenabili.

Barbara D’Urso, scambio agghiacciante con l’ospite: “Ti piace uccidere?”. Gelo in studio

Carlotta Manzotti chi è
Carlotta Manzotti – Mediaset Infinity – YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi 

Una testimonianza se non altro rara, quella portata dalla 24enne Carlotta Manzotti ai microfoni di “Pomeriggio Cinque”. Invitata a presenziare al talk show proprio durante la puntata in cui sarebbe stato affrontato l’argomento “animali”, l’ospite ha raccontato alla conduttrice della sua attività anomala di “influencer cacciatrice“.

Caccio da quando sono piccola, è una passione di famiglia” – ha spiegato Carlotta, non mancando di causare lo sgomento dei presenti – “Quando alcune aziende mi hanno chiesto di collaborare ho deciso di farla diventare un lavoro“. Ovviamente, una testimonianza del genere non sarebbe potuta passare inosservata. Le critiche, nei confronti della Manzotti, sono arrivate nel giro di un istante.

Arianna David, in modo particolare, ha cercato di andare a fondo sulla questione a suon di provocazioni. “Ma quindi ti piace uccidere?” continuava a chiedere l’opinionista alla giovane cacciatrice, che ha tentato di spiegare quanto la questione, in realtà, fosse ben lontana da una simile banalizzazione. “Non si tratta di provare gusto nell’uccidere, la caccia è uno sport antichissimo” ha replicato Carlotta, pur non riuscendo ad evitare il fiume di critiche che le sono arrivate da ogni parte.

Persino Barbara D’Urso, pur nel tentativo di mantenere un tono imparziale, non ha potuto far a meno di esternare la propria contrarietà alla caccia. La padrona di casa, che ha affermato di essere una convinta animalista, ha lasciato intendere di disapprovare l’operato della Manzotti. La David, tuttavia, si è rivelata molto più spietata della conduttrice quando si è trattato di prendere la parola: “provi piacere ad ammazzare, non sei un’influencer!“.

Arianna David pomeriggio 5
Arianna David – Mediaset Infinity – YESLIFEMAGAZINE.IT

Un diverbio che ha visto la cacciatrice contrapporsi ai rimanenti ospiti di “Pomeriggio Cinque” fino all’ultimo istante di diretta. Nessuno, infatti, è riuscito a spezzare una lancia nei confronti dell’influencer.

Impostazioni privacy