Sanremo 2023, c’è già il nome della favorita: “Sarà lei a vincere”

Sanremo 2023, dopo l’annuncio dei 22 Big arrivano i primi pronostici: proprio lei potrebbe essere la vincitrice del 73esimo Festival della canzone italiana!

Di Vanessa Zagaglia

4 dicembre 2022

Pochissimi i volti già dati per assodati, molti i colpi di scena tra i Big del 73esimo Festival della canzone italiana. Amadeus, pronto a calcare il palco dell’Ariston per la quarta volta consecutiva, ha voluto puntare tutto sull’effetto sorpresa. Con artisti del calibro di Anna Oxa, I Cugini di Campagna, i Modà e Gianluca Grignani, lo “sgomento” del pubblico non poteva che essere assicurato.

Amadeus Sanremo 2023
Amadeus, Sanremo 2023 – YESLIFEMAGAZINE.IT

Big di Sanremo: i commenti a “Domenica In”

Mara Venier, assieme agli ospiti di “Domenica In”, è stata una delle prime a commentare i nomi dei 22 artisti che concorreranno nell’ambito del 73esimo Festival di Sanremo.

Tutti i presenti in studio – da Cristiano Malgioglio ad Anna Pettinelli – si sono detti entusiasti della chance che Amadeus ha offerto a Gianluca Grignani. Parallelamente, il ritorno della Oxa sul palcoscenico emblema della musica italiana è parso altrettanto elettrizzante agli occhi degli ospiti della Venier.

Sanremo 2023, c’è già la favorita

Con ogni probabilità – come sagacemente osservato da Cristiano Malgioglio – sarà proprio la quota giovani ad esercitare la maggior presa sul pubblico italiano. Il direttore artistico, per la quarta annata consecutiva, ha infatti deciso di premiare gli astri nascenti della musica italiana.

fiorello sanremo
Amadeus – YESLIFEMAGAZINE.IT

Da Ultimo a Lazza, da LDA a Tananai: il 73esimo Festival della canzone italiana darà a tutti questi artisti l’opportunità di far ascoltare i loro singoli ad una fetta a dir poco ampia di pubblico; i colpi di scena, ovviamente, non potranno che essere dietro l’angolo.

Cristiano Malgioglio, ai microfoni della Venier, ha addirittura azzardato il nome della papabile vincitrice di questa edizione. Proprio lei, a detta del cantante, potrebbe riservarci la sorpresa più grande di tutte.

Malgioglio su Madame: “Non mi stupirei se vincesse”

L’ospite di “Domenica In” lo ha dichiarato senza troppi giri di parole: Madame, alla sua seconda partecipazione al Festival di Sanremo, potrebbe essere la vera rivelazione dell’edizione 2023 della gara canora.

Madame sanremo 2023
La cantante Madame – YESLIFEMAGAZINE.IT

Fa sempre canzoni stupende” – ha constatato Malgioglio, apparendo a dir poco sicuro di sé – “Non mi stupirei se vincesse“. Che il cantautore abbia fatto centro con le sue previsioni? Madame sarà davvero la vincitrice del 73esimo Festival?

LEGGI ANCHE —> Alessandro Basciano, chi è la donna che amava prima di Sophie: per lei ha fatto di tutto

Impostazioni privacy