Alessandro Basciano, chi è la donna che amava prima di Sophie: per lei ha fatto di tutto

Chi è la mamma del primo figlio di Alessandro Basciano, futuro marito di Sophie Codegoni? Tutto sulla donna che fece perdere la testa al modello…

Di Vanessa Zagaglia

4 dicembre 2022

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano diventeranno presto genitori per la prima volta. La coppia conosciutasi durante il “GF Vip 6”, proprio negli scorsi giorni, ha annunciato di essere in attesa del primo figlio. A “Verissimo”, nel corso della puntata trasmessa sabato 3 dicembre, l’influencer e il modello hanno persino svelato il sesso del nascituro: si tratterà di una meravigliosa bambina.

sophie e basciano
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano – YESLIFEMAGAZINE.IT

Alessandro Basciano, gli esordi in tv

L’esordio televisivo di Basciano risale all’autunno 2019. All’epoca, il genovese classe 1989 approdò nello studio di “Uomini e Donne” per corteggiare la tronista Giulia Quattrociocche, che gli preferì Daniele Schiavon.

In seguito, il modello si fece notare come tentatore durante l’edizione 2020 di “Temptation Island”, dove la sua bellezza ed il suo carattere determinato non mancarono di balzare all’occhio. Furono proprio queste le ragioni che spinsero Alfonso Signorini a volerlo come concorrente nell’ambito del “GF Vip 2021”.

L’ex compagna Clementina Deriu

La bambina che Basciano avrà da Sophie Codegoni, in realtà, sarà la seconda figlia per il celebre modello. Nel 2016, infatti, l’ex corteggiatore ebbe il suo primogenito Nicolò dall’ex compagna Clementina Deriu.

Sophie Codegoni sesso figlio
Sophie Codegoni – YESLIFEMAGAZINE.IT

Quest’ultima è una fitness influencer originaria di Roma, alla quale Basciano è stato legato per cinque lunghi anni. All’epoca del percorso televisivo a “Uomini e Donne”, tra l’altro, non mancarono di emergere dettagli a dir poco clamorosi in merito al rapporto con la mamma di suo figlio. Basciano, per lei, avrebbe fatto qualcosa di sconvolgente…

Il rapporto con la mamma di suo figlio

All’epoca del suo percorso come corteggiatore, furono in molti a mettere in discussione la sincerità di Basciano nei confronti della tronista Giulia. A detta dei più (sulla base delle segnalazioni che continuavano ad arrivare), Alessandro aveva deciso di partecipare a “Uomini e Donne” con il solo scopo di dimenticare la mamma di suo figlio.

L’ex corteggiatore, che ha sempre negato queste insinuazioni sul suo conto, non ha mai nascosto di avere un ottimo rapporto con la Deriu. Quel che i più sostenevano a gran voce, tuttavia, è che l’ex modello stesse facendo letteralmente di tutto per superare questa importante relazione, fino al punto di “usare” Giulia Quattrociocche.

Alessandro Basciano mamma figlio
Alessandro Basciano – YESLIFEMAGAZINE.IT

Una verità destinata a rimanere sconosciuta dato che, ad oggi, Alessandro non potrebbe apparire più felice al fianco della sua Sophie, che lo renderà papà per la seconda volta.

LEGGI ANCHE —> Armando Incarnato tra Alessandro e Ida: “Ecco cosa provo davvero per lei”

Impostazioni privacy