Verissimo, dolore atroce per la Toffanin: “Non voglio che mi vedano così”

Silvia Toffanin protagonista di un momento a dir poco emozionante insieme all’ospite Manila Nazzaro: nello studio di “Verissimo” è calato un silenzio di tomba

Di Vanessa Zagaglia

4 dicembre 2022

Ad animare l’appuntamento di domenica 4 dicembre con “Verissimo”, dopo gli ospiti Bobby Solo e Rudy Zerbi, è subentrata l’esuberante e sensualissima Manila Nazzaro. La showgirl classe 1977, negli ultimi anni, è tornata prepotentemente protagonista della scena televisiva.

Ai microfoni della Toffanin, la concorrente del “GF Vip 6” ha avuto occasione di raccontarsi in tutto e per tutto. Dal suo rapporto con i figli Francesco Pio e Nicolas, avuti dall’ex marito Francesco Cozza, all’amore per il compagno Lorenzo Amoruso e, soprattutto, per la madre Adriana.

Manila Nazzaro verissimo
Manila Nazzaro e Silvia Toffanin – YESLIFEMAGAZINE.IT

Manila Nazzaro: le recenti esperienze in tv

Dopo un lungo periodo in cui si è concentrata prevalentemente sul suo ruolo di mamma per i due figli Francesco Pio e Nicolas, Manila Nazzaro è tornata protagonista dei programmi del piccolo schermo (in modo particolare, quelli di Canale Cinque).

Nell’estate 2020, nello specifico, la showgirl decise di mettere alla prova la sua relazione con Lorenzo Amoruso nell’ambito di “Temptation Island”. Da quell’esperienza, che in principio parve creare non poche problematiche alla coppia, i due fidanzati uscirono più uniti ed innamorati di prima.

L’anno seguente è stata la volta del “GF Vip 6”, percorso che ha permesso alla Nazzaro non solo di mettersi a nudo di fronte al pubblico, ma anche di riscoprire amicizie e legami per lei fondamentali (in primis quello con Miriana Trevisan). La sua avventura nel reality di Canale Cinque, tra l’altro, si concluse proprio in occasione della semifinale, durante la quale venne eliminata col 38% dei voti.

Il rapporto con la madre Adriana

A “Verissimo”, Silvia Toffanin ha deciso di deliziare l’ospite tramite un video commovente che ritraeva proprio la madre Adriana. La donna, che ha elogiato la figlia come solo una mamma sa fare, ne ha esaltato le qualità personali e caratteriali: a detta di Adriana, Manila sarebbe una donna più che determinata, ed un punto di riferimento imprescindibile per i suoi figli.

Silvia Toffanin piange
Silvia Toffanin – YESLIFEMAGAZINE.IT

È stata determinata e decisa fin dal giorno in cui è nata” ha confermato Adriana, ripresa dalle telecamere del talk show di Canale Cinque. Le parole della donna, ovviamente, hanno immediatamente scatenato il pianto incontrollabile della figlia, che in studio si sforzava di trattenere le lacrime.

È una mamma perfetta, ai miei nipoti sta facendo da mamma e da papà“: questa la descrizione, a dir poco commovente, che Adriana ha fatto della figlia famosissima. Le parole della donna, oltre a colpire dritta al cuore la diretta interessata, hanno provocato una reazione davvero sconvolgente in Silvia Toffanin stessa.

Silvia Toffanin scoppia a piangere in diretta

Il legame tra Manila Nazzaro e sua madre Adriana, che si è dimostrato essere estremamente forte e autentico, non ha mancato di emozionare nel profondo la padrona di casa. Silvia Toffanin, che non ha più la fortuna di avere la mamma accanto a sé, si è lasciata andare ad un pianto incontrollabile.

Manila Nazzaro figli
Manila Nazzaro – YESLIFEMAGAZINE.IT

Ricomponiamoci, non dobbiamo farci trovare così” ha sorriso la conduttrice, in riferimento all’imminente ingresso in studio di Nicolas, figlio di Manila. Un argomento che, come al solito, è stato in grado di portare alla luce emozioni incancellabili per la Toffanin.

LEGGI ANCHE —> Sanremo 2023, c’è già il nome della favorita: “Sarà lei a vincere”

Impostazioni privacy