“Si sente male”: Enzo Iacchetti cadaverico in studio. Silvia Toffanin lancia l’allarme

“Verissimo”, puntata del 10 dicembre: l’arrivo in studio di Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio scatena il panico. Silvia Toffanin costretta a dare l’allarme!

di Vanessa Zagaglia

10 dicembre 2022

Ezio Greggio striscia
Ezio Greggio – Mediaset Infinity – YESLIFEMAGAZINE.IT

Verissimo, puntata del 10 dicembre: ospiti Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti

Non sarebbe potuta iniziare in maniera più movimentata la puntata di “Verissimo” in onda quest’oggi, sabato 10 dicembre. Silvia Toffanin, per l’occasione, ha deciso di dare il benvenuto al suo pubblico proponendo fin da subito un’intervista coi fiocchi. Nel giro di pochi secondi, infatti, in studio si è materializzato un “preoccupatissimo” Enzo Iacchetti, seguito da un entusiasta Ezio Greggio.

I due conduttori, ancor prima di accomodarsi nelle rispettive poltrone, non hanno mancato di portare scompiglio nello studio di Canale Cinque. Come annunciato da Greggio, infatti, il suo collega non era affatto in forma ed avrebbe necessitato al più presto di una puntura. Ragion per cui Ezio, con indosso un camice da medico, teneva saldamente in mano una siringa. Silvia Toffanin, spiazzata dal siparietto, non ha potuto far altro che rimanere in disparte a guardare…

Enzo Iacchietti, le condizioni di salute preoccupano la Toffanin: “Si sente male”

Ezio Greggio età
Ezio Greggio “medico” – Mediaset Infinity – YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi

Ieri sera non è stato bene, ha avuto la tosse. Aspetti che le faccio una puntura!” ha annunciato Ezio Greggio solamente qualche istante dopo aver fatto irruzione nello studio di “Verissimo”. I due colleghi, irriverenti e divertentissimi come al solito, hanno proposto uno sketch medico-paziente che non ha mancato di lasciare di sasso la padrona di casa.

Ma ho fatto tutti i vaccini immaginabili” – ha protestato Iacchetti, cercando di sfuggire alle mani del collega che tentava in ogni modo di bloccarlo – “Sì, ma non quello all’orecchio. Aspetti che glielo faccio“. Per Silvia Toffanin è stato letteralmente impossibile intromettersi nel siparietto. I due storici conduttori di “Striscia la Notizia”, oltre a divertirsi enormemente, hanno intrattenuto con naturalezza e spontaneità lo stesso pubblico.

Ultimato il “vaccino” a Iacchetti, il collega si è finalmente spogliato del camice per accomodarsi al suo fianco e dare inizio all’intervista. Qualcosa, tuttavia, sembrava ancora non andare nel volto di Enzino. Il conduttore, che non riusciva a parlare a causa dell’affanno, ha fissato con occhi sbarrati la Toffanin, che non si è trattenuta dal punzecchiarlo ulteriormente.

Che succede Enzino, ti senti male? Sei completamente pallido!” ha scherzato la padrona di casa, mentre Iacchetti, ancora affaticato per via della corsa in studio, si è affrettato a scaricare la colpa sul collega. “Ti credo, devo scappare da questo qui!” ha protestato la spalla di Greggio, pur non nascondendo un sorriso divertito.

Enzo Iacchetti malore
Enzo Iacchetti pallido – Mediaset Infinity – YESLIFEMAGAZINE.IT

I due presentatori, che oltre quarant’anni fa formarono un sodalizio artistico indissolubile, sono apparsi affiatati e complici proprio come se si trovassero dietro al bancone di “Striscia”. Per Silvia Toffanin, la puntata di “Verissimo” non sarebbe potuta cominciare in maniera più effervescente di così!

Impostazioni privacy