Silvia Toffanin rifiuta una proposta “indecente”: “Non è interessata a quel genere di prestazioni…”

La conduttrice di “Verissimo” ha ricevuto una proposta molto allettante che però avrebbe rifiutato subito, di che cosa si tratta? Ecco a cosa Silvia Toffanin ha detto di “no”. 

Silvia Toffanin conduttrice Verissimo
Silvia Toffanin (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Silvia Toffanin lascia “Verissimo”? Arriva la smentita

Guida magistralmente il suo show pomeridiano del sabato e domenica dal 2006 con indici di ascolto ogni anno sempre più alti. “Verissimo” è uno dei fiori all’occhiello di casa Mediaset e il merito indiscusso è di Silvia Toffanin che conduce puntata dopo puntata sempre con grande empatia accogliendo i suoi ospiti a braccia aperte facendoli sentire a casa. In queste ore si è vociferato di un possibile abbandono della compagna di Pier Silvio Berlusconi dalla conduzione del programma di Canale 5, notizia subito smentita da parte di fonti Mediaset accreditate. Ecco di cosa si trattava.

Amadeus voleva Silvia Toffanin, la risposta della conduttrice

Amadeus e Silvia Toffanin foto
Amadeus e Silvia Toffanin (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

In una nota diffusa prima sui canali social di “Verissimo” e poi dall’Ansa, si è reso noto che Silvia Toffanin, diversamente da quanto diffuso negli ultimi giorni, non sarà accanto ad Amadeus per la conduzione della prossima edizione di “Sanremo 2023”. Ecco la nota ufficiale di Mediaset:

In merito alle indiscrezioni su una possibile partecipazione di Silvia Toffanin al Festival di Sanremo, fonti Mediaset precisano che la conduttrice di Verissimo non sarà presente alla manifestazione. E vero che la proposta le è stata fatta ed è vero che Mediaset in questi casi non ha problemi a concedere liberatorie ai propri artisti, ma nello specifico Silvia Toffanin ha declinato l’offerta in quanto impegnata con il suo programma e non interessata a quel genere di prestazioni artistiche“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Donne della TV (@ledonne_della.tv)

La Toffanin ha quindi preferito dedicare le sue energie al programma di Canale 5. Dal canto sui Silvia non ha però rilasciato alcuna dichiarazione pubblica in cui spiega personalmente le sue ragioni, cosa che forse il suo pubblico affezionato avrebbe apprezzato enormemente. Confermate invece  – come presenze femminili – per lo show di Rai 1 al momento solo Chiara Ferragni e la giornalista e conduttrice Francesca Fagnani, volti amatissimi anche sui social.

Impostazioni privacy