“Vite al limite 3”, vi ricordate di Laura Perez? Incredibile tragedia nel 2021

E’ stata la settima protagonista di “Vite al limite” arrivando in clinica con un peso pari a 270 chili ed una forma molto grave di diabete. La strada di Laura Perez non è stata facile ma ce l’ha fatta. 

Laura Perez Vite al limite 2015
Laura Perez Vite al limite 2015 (Facebook) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Laura Perez, chi era la settima protagonista di “Vite al limite 3”?

La 41enne originaria di San Antonio, Texas, è arrivata alla clinica di Houston con un peso pari a 270 chili (594,6 lbs) ed una situazione estremamente precaria in termini di salute. Laura Perez infatti soffriva di una forma molto acuta di diabete che la costringeva in sedia a rotelle, impossibilitata a svolgere anche i più semplici gesti quotidiani come lavarsi e andare in bagno. Sposata con il marito Joey dall’età di 27 anni, non aveva mai trovato in lui nessun aiuto per poter rimettersi in forma. Anzi l’uomo era colui che le comprava il cibo spazzatura che mangiava avidamente tutto il giorno. La malattia di Laura è iniziata quando all’età di 5 anni è stata abusata da un cugino, il cibo per lei è stata la sola consolazione su cui trovare conforto e rifugiarsi nei momenti di massima crisi.

Tragedia immane per Laura Perez, cosa le è successo nel 2021

Laura Perez 270 chili
Laura Perez 270 chili (Facebook) – YESLIFEMAGAZINE.IT

L’arrivo nel 2015 a Houston è stato dettato dal fatto che la sua salute era in serio pericolo. Non si poteva più attendere altro tempo, serviva cambiare drasticamente la sua vita per poter sopravvivere. Così Laura ha prima perso i chili necessari per sottoporsi all’intervento di baypass gastrico e poi ha iniziato in Texas la dieta e l’attività fisica richiesta dal dottor Now nei mesi successivi scaglionati secondo un preciso regime sanitario studiato per lei.

Dopo 12 mesi Laura ha perso 108 chili arrivando a 182 chili. Il suo impegno però non si è fermato qui e negli anni successivi ha continuato la dieta e l’attività in palestra arrivando a toccare i 70 chili! Sui social è apparsa radiosa come non mai, una trasformazione senza precedenti per nessun altro paziente iscritto al programma. Poi però la tragedia.

Laura Perez nel 2021
Laura Perez nel 2021 (Facebook) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Non sappiamo le reali cause di quanto accaduto, ma è certo che i media americani hanno dato la comunicazione della sua morte avvenuta in circostante non ben note il 17 novembre 2021 a 48 anni. Una tragica notizia che ha gettato tutti i fan del programma in un terribile lutto raccolto sui social con messaggi di cordoglio per lei ed il marito Joey.

Impostazioni privacy