Silvio Berlusconi all’attacco, il retroscena sulla campagna elettorale: “Lo meritavo..”

Silvio Berlusconi non ha peli sulla lingua e spara a bomba contro tutti: non ha nessuna intenzione di farsi da parte. Ecco cosa è successo

Francesca Bloise 

17 Dicembre 2022 

Silvio Berlusconi primo piano
Silvio Berlusconi (Ansa Foto) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Silvio Berlusconi pur non essendo nel governo, resta una figura centrale nel panorama politico italiano, lui che è il leader indiscusso degli Azzurri. Il Cavaliere non smette di guidare il partito, nonostante gli anni e qualche acciacco, e allo stesso tempo è sempre carico, a favore del Paese, come il primo giorno.

Proprio oggi il leader di Forza Italia, ha partecipato all’evento che si è svolto a Palazzo delle Stelline, a Milano, per sostenere Attilio Fontana, presidente della Lombardia che ha lanciato la sua ricandidatura alle prossime elezioni per la presidenza della Regione. Proprio nel corso di questa occasione non ha risparmiato nessuno ed è sceso all’attacco raccontando il retroscena sulla campagna elettorale.

Silvio Berlusconi tagliato fuori? Ecco le sue parole

Berlusconi e Fontana insieme
Berlusconi e Fontana (Ansa Foto) – YESLIFEMAGAZINE.IT

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI: 

Silvio Berlusconi non guarda in faccia a nessuno e va a bomba contro tutti. “Non ho preso nessun ruolo istituzionale in questo governo anche se lo meritavo” così ha sfrecciato la sua lancia contro il nuovo esecutivo da cui è rimasto fuori. Il motivo? Tutto legato alla sua salute.

Il leader azzurro, infatti, ha sottolineato nel corso dell’evento milanese intitolato “Programmi, idee e priorità di Forza Italia per la Lombardia” come un ruolo gli spettasse anche in vista della caduta che ha subito nel secondo giorno di campagna elettorale.

“I medici mi avevano detto che sono vivo per miracolo” ha rivelato senza peli sulla lingua Berlusconi sottolineando come tutto dovrebbe passare secondo i medici e che nonostante questo, ha puntualizzato, che sia seduto o in piedi “sono ancora quello che ragiona non male”. Insomma un autoelogio alla sua persona, come uomo o come politico ed un messaggio ben chiaro ai suoi colleghi. Per il momento il Cavaliere non ha nessuna intenzione di uscire dai giochi.

Per Attilio Fontana, infine, si è detto molto felice della sua ricandidatura sicuro che il presidente della Lombardia, insieme a Forza Italia, vincerà, di nuovo, le prossime elezioni per la presidenza della Regione.

Impostazioni privacy