“Ci fai smettere di respirare”, Elodie e il primo piano mozzafiato. Una bellezza reale FOTO

La foto della cantante romana sta spopolando su Instagram, un primo piano che regala una sensualità senza eguali: impossibile resisterle!

di Melissa Landolina

10 dicembre 2022

Elodie festival cinema Venezia
Elodie a Venezia (ANSA/CLAUDIO ONORATI) yeslifemagazine.it

Elodie diventa sempre più un personaggio di spicco del mondo della musica, dei social e non solo. La sua bellezza fuori dal comune la rendono una vera e propria diva del nostro mondo dello spettacolo nonché il suo talento.

In molti l’hanno paragonata a performer del calibro di Jennifer Lopez e Beyoncé, e c’è da dire che la bella romana non ha nulla da invidiare a nessuno.

Su Instagram ogni foto o video che pubblica fanno il pieno di like ed è impossibile rimanere indifferenti a certi scatti.

Elodie,  spopola su Instagram con 2.9 milioni di followers e in questo ultimo scatto in cui sponsorizza un brand che si occupa della cura dei capelli mostra un primo piano senza eguali.

Elodie: sempre più sensuale su Instagram

Elodie festival cinema Venezia
Elodie a Venezia (ANSA/CLAUDIO ONORATI) yeslifemagazine.it

Gli articoli più letti di oggi

Elodie, in questi giorni, sta promuovendo il suo ultimo singolo ”Ok. Respira”, che anticiperà il suo nuovo lavoro discografico in uscita il 10 febbraio che è già possibile preordinare.

Un brano dalle sonorità dance che esorta ad amare se stessi e a concedersi del tempo .

La cantante nel 2023 parteciperà anche come concorrente della 73esima edizione del ”Festival di Sanremo”, sarà protagonista della sua prima docu-serie e si esibirà nel suo primo live al Mediolanum Forum.

Non solo cantante ma anche attrice, infatti, Elodie è la protagonista del film “Ti mangio il cuore”, presentato al Festival del Cinema a Venezia, lo scorso settembre.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Intanto per Elodie, procede a gonfie vele la sua relazione con il pilota Andrea Iannone, i due non si nascondono più e si mostrano a tutti, alla luce del sole, con baci appassionati e tenere effusioni. L’ex di Belen Rodriguez e Giulia De Lellis è riuscito a far capitolare ai suoi piedi un’altra delle donne più belle e desiderate del nostro panorama.

Impostazioni privacy