SOS Regali di Natale, cosa comprare all’ultimo minuto. Le idee vincenti

Regali di Natale: pochissimo tempo e disposizione e zero idee su cosa comprare. Ecco alcuni suggerimenti che vi faranno fare una bella figura con poco affanno

di Daniela Germanà

23 Dicembre 2022

Regali di Natale dell'ultimo minuto last minute
Panettone (Foto da Canva) YESLIFEMAGAZINE.IT

Natale è alle porte: poco tempo rimasto

Mancano poche ore al 25 Dicembre. Natale è davvero alle porte. Tutto è pronto. Il menu è stato stabilito, il servizio da tavola più bello è stato tirato fuori dalla credenza. Tanti pacchetti colorati sono posti elegantemente sotto l’albero scintillante, ricolmo di luci e palline. Accidenti! Mancano solo i vostri. I troppi impegni, magari un po’ di distrazione e tendenza a procrastinare vi hanno fatto ridurre all‘ultimo minuto per comprare i regali.

Ormai è tardissimo per comprare qualche oggetto online, non arriverà mai in tempo. Niente paura; i negozi saranno aperti fino al giorno della vigilia. Tuttavia, se non avete idee per sbalordire le vostre persone care, ecco qualche suggerimento che potrebbe fare al caso vostro.

Idee regali last minute: niente paura, zero affanno

Regali di Natale dell'ultimo minuto last minute
Abbonamento piattoforma streaming (Foto da Canva) YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi 

Se c’è una cosa che piace davvero a tutti, grandi e piccoli, uomini e donne, familiari, amici o semplici conoscenti è il cibo. Riceverne non è mai un fatto sgradito. Sta a voi scegliere il più adatto alla situazione e alla disponibilità di spesa. Se avete confidenza con il destinatario del dono potreste optare per una leccornia preparata con le vostre mani come una torta o dei biscotti allo zenzero e cannella, tipici di questo periodo. Altrimenti, un dolce della tradizione culinaria nostrana vi farà fare sicuramente una bella figura. Che ne dite di un panettone artigianale, realizzato da una pasticceria specializzata?

Se, invece, non avete proprio tempo per il prossimo regalo vi basteranno davvero pochi secondi. Le piattaforme di streaming online sono un must have di questa generazione. Netflix, Amazon Prime Video, Disney+, NowTv, AppleTv… sono tantissime, propongono un menu variegato di contenuti sempre originali e sono compatibili su diversi dispositivi. Regalare un abbonamento annuale significa dare la possibilità di rilassarsi e avere intrattenimento garantito direttamente a casa propria. Non male come idea!

Regali di Natale dell'ultimo minuto last minute
Parapendio (Foto da Canva) YESLIFEMAGAZINE.IT

Ultima proposta? Donate un ricordo, un’esperienza! Ci sono diversi siti online (Groupon, tanto per citarne uno) che prevedono l’acquisto di pacchetti per fare parapendio, giro in Ferrari su pista, bunjee jumping, escursioni in quad ma anche attività più semplici come corsi vari (cucina, lingue, fotografia, ecc.) o degustazioni di vini.

Impostazioni privacy