Serena Rossi si “sbottona” in tv, lo spacco è vertiginoso: lo ha fatto per una buona causa – FOTO

L’attrice napoletana Serena Rossi ieri sera era ospite a “I soliti ignoti” per un progetto nobilissimi: il look scelto ha fatto però perdere la testa a tutti! Lo spacco era illegale. 

di Arianna Babetto

22 Dicembre 2022 

Serena Rossi attrice
Serena Rossi (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

Serena Rossi ospite a “I soliti ignoti speciale Telethon”

Ieri sera è andata in onda la puntata natalizia de “I soliti ignoti speciale Telethon” condotta da Amadeus per raccogliere fondi per la ricerca scientifica in Italia. Un evento che viene organizzato all’interno del Teatro delle Vittorie addobbato a festa e che vede la partecipazione straordinaria di molti volti noti del piccolo schermo. Presenti all’appello immancabili nomi amatissimi dagli italiani. Christian De Sica, Luca Argentero, Massimiliano Bruno, Massimiliano Gallo, Frank Matano, Angela Finocchiaro, Maria Di Biase, Lucrezia Lante Della Rovere, Chiara Francini, Giovanna Civitillo, Bruno Vespa e Serena Rossi. Proprio l’attrice napoletana ha incantato i telespettatori per eleganza e seduzione incredibile. Avete visto il look scelto?

Spacco mozzafiato e sandali scintillanti: occhi solo per Serena Rossi

Amadeus conduttore I solito ignoti Rai 1
Amadeus (Instagram) – YESLIFEMAGAZINE.IT

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI: 

Se nel calcare i panni di Mina Settembre è sempre vestita in abiti comodi e jeans, ieri sera Serena Rossi ha deciso di indossare un look decisamente in tema con il periodo natalizio festoso del momento. Ha fatto il suo ingresso in studio sfoggiando un abito lungo fino alla caviglia del brand Federica Tosi che fa parte della nuova collezione autunno-inverno 2022-23.

Total look nero, maniche lunghe e drappeggio fasciante sul seno e punto vita, per chiudersi con un profondissimo spacco laterale sinistro che ha mostrato in tutta la sua maestosa bellezza una coscia snella e tonica che ha fatto sobbalzare moltissimi fan dell’attrice. A chiudere il cerchio dell’outfit infine dei sandali gioiello targati Le Silla con cinturino alla caviglia e tacco alto, il tutto impreziosito da micro cristalli luminosissimi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)

Per lei oltre 17mila like in poche ore dopo la condivisione del post sul suo profilo Instagram. “Un gioco che mi diverte sempre tantissimo, la compagnia di tanti amici e la possibilità di supportare @telethonitalia: serata vincente! Grazie al padrone di casa @giovanna_e_amadeus 🤍”, scrive Serena nella didascalia che accompagna lo scatto “incriminato”. 

Impostazioni privacy