“Sublime”: Melissa Satta, pantaloncini inguinali e calze osé. Panorama memorabile, che curve – FOTO

Melissa Satta torna a far sognare scopre il suo fisico da dea. In particolare i pantaloncini inguinali hanno mostrato le sue gambe mozzafiato. Le curve sono da infarto, fan in tilt. 

di Virginia Grozio

11 dicembre 2022

Melissa Satta: che curve
Melissa Satta (Facebook) – yeslifemagazine.it

Melissa Satta fa sognare: mise da infarto, curve sublimi

Popolo del web in tilt a seguito dell’ultimo post condiviso da Melissa Satta su Instagram. La showgirl e modella non smette mai di conquistare con le sue curve da dea, capaci di far battere i cuori di intere generazioni.

36 anni, di Boston, negli anni oltre che per i suoi format ha catalizzato l’attenzione per le sue storie d’amore. Sposata con il calciatore Kevin-Prince Boateng, con cui ha avuto un figlio, si è poi divorziata da lui e dopo due anni di storia con l’imprenditore Mattia Rivetti, è tornata single. Da due anni è serena godendosi il tempo da sola con se stessa: a dimostrare quanto stia vivendo un periodo di grande felicità i tanti scatti condivisi sulla sua seguitissima pagina Instagram in cui si mostra sempre divina. L’ultimo non è da meno, tanto che ha fatto il pieno di cuori e complimenti.

Melissa Satta, pantaloncini inesistenti e calze velate

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Gli articoli più letti di oggi

“Sublime”. Questo è solo uno dei tanti commenti di apprezzamento che si leggono sotto all’ultimo post Instagram da sogno condiviso dalla showgirl su Instagram. Si tratta di uno scatto in cui è ritratta in tutta la sua bellezza con indosso un look mozzafiato, composto da un paio di pantaloncini molto corti e un paio di calze osé: sono un paio di collant nere a parigina, con tanto di riga nera sul retro, in perfetto stile anni Venti.

Melissa Satta: fisico perfetto
Melissa Satta (Facebook) – yeslifemagazine.it

A colpire inoltre i pantaloncini molto particolari: davanti sono una gonna, dietro degli shorts. Sono talmente corti che hanno scoperto molto il suo fisico da dea per la gioia dei fan.

Impostazioni privacy