Teresa Cilia, ennesima stoccata a Salvatore? La reazione a tutto “il male ricevuto”

Teresa Cilia, ennesima stoccata all’ex marito Salvatore Di Carlo? L’ultimo post condiviso dalla siciliana parrebbe proprio non lasciare spazio a dubbi!

di Vanessa Zagaglia

19 dicembre 2022

Teresa Cilia tronista
Teresa Cilia – Yeslifemagazine – YESLIFEMAGAZINE.IT

Teresa Cilia: la nuova vita dopo il divorzio da Salvatore

Sembra letteralmente un’altra la meravigliosa Teresa Cilia, che dal giorno del divorzio da Salvatore Di Carlo parrebbe aver ripreso in mano la propria vita ed averla stravolta da capo a piedi.

La Teresa che i fan hanno attualmente modo di ammirare è una donna decisa, risoluta e sicura di sé. Dopo aver lasciato da parte centinaia di incertezze e di dubbi, finalmente la Cilia starebbe riscoprendo le sue passioni e le attività che più la rendono felice.

Pur mostrandosi sorridente e disinvolta nelle sue pubblicazioni Instagram, spesso e volentieri l’ex tronista non tralascia di scoccare (ancora) qualche frecciatina all’ex marito. La frase che Teresa ha riportato nella descrizione del suo ultimo post, a questo proposito, ne sarebbe un esempio lampante.

Teresa Cilia, ennesima stoccata a Salvatore? La reazione a tutto “il male ricevuto”

Salvatore ha tradito teresa
Salvatore Di Carlo – Yeslifemagazine – YESLIFEMAGAZINE.IT

Gli articoli più letti di oggi 

Il matrimonio tra Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, stando a quel che era trapelato negli scorsi mesi, è finito a causa dei presunti tradimenti dell’ex corteggiatore. Un’ipotesi che, stando alle dichiarazioni che la siciliana continua a rilasciare qua e là all’interno delle sue pubblicazioni, non sembra poi così lontana dalla realtà.

L’ultima compilation condivisa da Teresa su Instagram, a questo proposito, è un primo piano da infarto della bella tronista, che si è proposta in una veste da femme fatale a dir poco esplosiva.

La frase che accompagna la pubblicazione, tuttavia, la direbbe lunga sul suo stato d’animo. “Non perdo il mio tempo a rendere il male che ho ricevuto, tolgo la possibilità di farmene ancora“: queste le parole che hanno di colpo ridestato le attenzioni dei followers.

Come si evince dai commenti, l’intero web ritiene che la didascalia sia una lampante frecciatina proprio all’ex marito Salvatore. Di Carlo, colpevole di aver ferito Teresa, sarebbe stato completamente tagliato fuori dalla vita di quest’ultima, e senza alcuna chance di un ripensamento.

Impostazioni privacy