Massimiliano Buzzanca, l’ultima FOTO col papà Lando prima della morte: “Ora saranno di nuovo insieme”

Lando Buzzanca ci ha lasciati nelle ultime ore, dopo una lunga vita piena di soddisfazioni e di emozioni: suo figlio lo ha salutato in un modo commovente

di Antonella Panza

19 dicembre 2022

Lando Buzzanca morte
Lando Buzzanca (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

Lando Buzzanca ci ha lasciati

Una tragica notizia che ci ha lasciati tutti senza parole. Lando Buzzanca, dopo una lunga vita spesa dedicandosi al suo lavoro che è sempre stato ciò che lo ha fatto sentire vivo, ci ha lasciati. Andando via, non svaniscono i ricordi dei numerosi film a cui ha preso parte e che continueremo a vedere, tenendo così vivo il suo ricordo. Proprio come tutti i grandi del mondo del cinema, Lando non sarà mai dimenticato da tutti coloro che hanno avuto modo di crescere con le sue opere.

Il saluto del figlio Massimiliano

Lando e suo figlio
Lando Buzzanca (instagram) YESLIFEMAGAZINE.IT

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI: 

Sarà un Natale tremendamente triste per la sua famiglia, che a pochi giorni dalle feste, ora si ritrovano a dire addio ad un uomo a cui hanno voluto così tanto bene. Tra pochi giorni ci sarà il funerale ed è stato proprio il figlio Massimiliano, anche lui attore, ad invitare coloro che hanno avuto modo di stimarlo in vita, a dargli l’ultimo saluto il giorno delle esequie.

Qualcuno ha dato le condoglianze al figlio Massimiliano, provando a consolarlo in un modo che qualcuno potrebbe considerare ovvio ma efficace: è tremendo che Lando ci abbia lasciati, ma perlomeno adesso è insieme alla donna che ha sempre amato.

Impostazioni privacy