Uomini e Donne, Alessandro umiliato da Desdemona: piantato in asso, lo studio è in rivolta

Alessandro nuovo cavaliere
Alessandro e Desdemona – YESLIFEMAGAZINE.IT

“Uomini e Donne”, Alessandro travolto dalle critiche: il cavaliere si è trovato al centro di una polemica che lo ha messo in grande difficoltà

Di Vanessa Zagaglia

1 dicembre 2022

Un parterre completamente rinnovato, quello di “Uomini e Donne”, che dopo l’addio di Ida Platano e Alessandro Vicinanza ha dovuto necessariamente rimescolare le carte in tavola. I vecchi volti, in sostanza, si sono ritrovati a dover fare spazio a nuovi protagonisti che, siamo certi, non mancheranno di dar vita a dinamiche altrettanto movimentate.

In pole position, tra tutti, troviamo proprio il nuovo arrivato Alessandro, che si è già distinto per via delle frequentazioni con Eleonora e Desdemona. Nello specifico, durante l’appuntamento del 1 dicembre il cavaliere è stato chiamato al centro studio proprio in compagnia della seconda dama.

Una conoscenza che starebbe procedendo non senza qualche tentennamento, anche alla luce di una scoperta che sembrerebbe aver posto un freno all’entusiasmo di Alessandro. “Il fatto che sia più grande di me mi ha fatto pensare” ha esordito il cavaliere, che non ha esitato a rivelare la differenza d’età che lo separa dalla dama. Da quel momento in avanti, in studio si è scatenato un vero e proprio putiferio.

Uomini e Donne, Alessandro umiliato da Desdemona: lo studio è in rivolta contro il cavaliere

L’ultima uscita tra Alessandro e Desdemona non è andata secondo i presupposti. La dama ha infatti confessato di non aver gradito alcuni discorsi del cavaliere, e di averlo addirittura piantato in asso nel bel mezzo della serata. Il motivo? Il fatto che Alessandro si starebbe facendo condizionare dalla differenza d’età che intercorre tra i due.

Credeva che avessi 38 anni, ma in realtà io ne ho 51 e lui 43” ha spiegato la dama, secondo cui la differenza d’età non dovrebbe rappresentare un ostacolo in una fase iniziale di conoscenza, specie quando c’è di mezzo l’amore. Il cavaliere, consapevole di avere la maggior parte dello studio contro, ha cercato di accampare scuse che potessero giustificare le sue affermazioni.

Alessandro, tra le altre cose, è stato infatti accusato di non aver baciato Desdemona per via del blocco dovuto ai suoi 51 anni. A detta del cavaliere, tuttavia, la motivazione che l’avrebbe spinto a fermarsi di fronte ad un eventuale contatto intimo sarebbe stata di natura differente. “Lei mi ha detto di dare molta importanza al bacio, ho voluto rispettarla” ha spiegato Alessandro, nonostante tutti, in studio, sembrassero non credere alle sue giustificazioni.

In amore non si possono fare discorsi di età!” – ha protestato, infervorato, Gianni Sperti, seguito a ruota dalla collega Tina Cipollari – “Sei solo un limitato che si fa bloccare dagli anni di una donna!“. Anche gli spettatori, stando agli applausi scatenatisi in seguito, sono parsi essere dalla parte di Tina e Gianni. Alessandro, con il suo modo di fare, non è riuscito a convincere letteralmente nessuno.

Desdemona nuova dama
Il cavaliere Alessandro – YESLIFEMAGAZINE.IT

Desdemona, che si è detta delusa dalle risposte del cavaliere, ha confermato di voler interrompere la frequentazione. Eppure, considerata la pessima figura a cui è andato incontro, non è da escludere che Alessandro non possa tornare alla carica con l’avvenente dama.

LEGGI ANCHE —> Da 3° classificato a X Factor ad autore per Tiziano Ferro. Ricordate il concorrente della prima edizione?

Impostazioni privacy